Ricordate il mio post sulla maniera più creativa, ma soprattutto più funzionale, di conservare gli orecchini??
Alla fine mi ero convinta che il più pratico fosse la ciotolina bucherellata, ma, ahimé.. non me la sono sentita di introdurre nel buco in cui vivo anche un bel saccone di argilla per plasmare..
Così ho ripiegato sull'espositore più semplice, cercando però di dargli un tocco shabby: è da una vita che ammiro le creazioni altrui, ma ho sempre creduto che la mia poca dimestichezza coi pennelli e le vernici mi avrebbero condizionato la riuscita del lavoro.
Quindi probabilmente non mi sarei mai lanciata se Rosy non mi avesse regalato questo delizioso kit con tutto il materiale (e le istruzioni!!!) per shabbare qualcosa da me: ci ho messo un anno, ma ce l'ho fatta!!!
La foto fa pena come ormai mia consolidata abitudine (sembrano brutti pure gli orecchini!!!) però vi assicuro che dal vivo l'effetto è davvero bello.. almeno secondo la mia parzialissima opinione!!!
In origine questa era una banalissima cornice Ikea, prodotta presumibilmente in Vietnam o giù di lì pochi mesi fa.. ormai sembra una specie di ricordo di famiglia ereditato dalla nonna e riadattato a miglior uso!!!
Shabbare mi è molto piaciuto.. mi ha ricordato il periodo in cui creavo
candele (a pensarci, il mio primo approccio con la manualità), perché in
entrambe le tecniche eventuali errori non influiscono sul risultato
finale, ma sono sempre rimediabili..
Sì.. decisamente mi è piaciuto!!
Ma che bella! Peccato che io non porti gli orecchini :(
RispondiEliminaUn bacio
paola
Che carina!!!
RispondiEliminaQuasi quasi ti copio l'idea ^^
Chiara
Bella, neanche io porto tanti orecchini, e soprattutto i pochi che ho sono solo a perno.
RispondiEliminaPasso per i miei auguri.
Ti auguro di trascorrere semplicemente un Sereno Natale.
Barbara.
Iole cara ma dove sei.... mi mancano i tuoi post, intanto ti auguro un felicissimo anno e speriamo di incontrarci presto.
RispondiEliminaUn bacio grande
Anna