Swap dell'Isola

Ricordate il folle progetto di dar vita ad un movimento creativo anche qui nel profondissimo sud, lanciato da uno sparuto gruppetto di bloggers neanche un mese fa?
Ebbene, il nostro progetto ha preso vita e, un (piccolo) passo dopo l'altro, si sta avviando a crescere sempre più.

Il tanto agognato meeting è stato rimandato a dopo Natale, ma intanto hanno preso vita altre iniziative: un calendario di swap che più denso non ce n'è, sal, forse addirittura una piccola sponsorizzazione.. Insomma, pare sia proprio vero che le cose, in fondo, basta volerle!!

Essendo comunque a ridosso delle feste, il tempo per creare uno swap natalizio era poco, ma l'entusiasmo girava a mille e così abbiamo comunque voluto inaugurare quello che si spera diventerà un appuntamento fisso del nostro forum. Unica regola, che lo swap fosse uno swappino, in modo da poter coinvolgere anche chi era già impegnato in altri progetti e chi si affacciava timidamente alla sua prima esperienza swapposa!

Vi mostro quindi le immagini dello swap fatto e ricevuto!

Cominciamo dal carinissimo maglioncino che ho ricevuto da parte di Nadia: non si vede, ma nasconde al suo interno un sacchetto profumato, ed io sono qundi in cerca di una gruccia adatta per appenderlo nel mio armadio!!!


Per la spedizione ero invece abbinata a Milena di Creare col cuore.
Anche se lei è un'esperta di cucito, ho voluto cimentarmi io stessa in questa tecnica, realizzando un uccellino con sonagli da appendere all'albero o alla maniglia di una porta (pattern: Mondo di pezze).


Nonostante la mia famigerata imperizia con ago e filo e nonostante i commenti negativi di Daniele che si ostinava a vederci un pesce più che un uccello, sono soddisfatta del risultato e spero che piaccia anche alla mia abbinata!

Ed ecco qualche altro scatto..
Se invece volete vedere le altre meraviglie create dalle swappine siciliane, cliccate qui!

A me non resta che augurare un buon Natale a Nadia, a Milena e a tutte le ragazze di Isola creativa..
Buon Natale alle lettrici del mio blogghino..

...Buon Natale davvero a tutti!!!

2 commenti :

  1. Che bello!
    Sono contenta che il movimento di creative siciliane stia funizionando alla grande!
    Intanto buone feste anche a te e a tutte le isolane creative.

    RispondiElimina
  2. Che bella L'Isola Creativa! Non sapevo nemmeno cosa fosse uno swap, è stata un'esperienza piacevolissima da ripetere al più presto.

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!