Propositi creativi per il 2016

Guardo l'elenco dell'anno scorso e tutto sommato mi sento soddisfatta:

- Project Life: chiuso in bellezza il 2015, mi accingo entusiasticamente a continuare l'esperienza anche nell'anno appena iniziato.

- One Little Word: nonostante l'entusiasmo iniziale sia costantemente scemato nel corso dell'anno, ho bene o male mantenuto il mio impegno, arrivando a terminare anche questo progetto. E no, alla fine si è dimostrato abbastanza noioso, quindi non penso proprio di replicare.

- Mini Album: questo era il proposito più impegnativo, ma, ehi! Non posso dire di averlo assolto in pieno, ma neanche di averlo mancato del tutto. Ho avviato e portato fin dove potevo il mio Mini per Sachi. Ho anche iniziato l'album per il viaggio in Bretagna, smontando quanto avevo fatto e ricominciando da capo. Soprattutto mi sono resa conto che i mini sono il lavoro ideale da portarsi dietro ai crop, quindi credo proprio di proseguire per questa strada.

E per il 2016...???

Come già detto, conto di darmi ad una versione ampliata e potenziata del Project Life, soprattutto in termini di inserti e di journaling.

Il PL resta il mio appuntamento più regolare con la creatività su base settimanale (o quasi) e quindi non voglio lasciarlo perdere.

Allo stesso tempo ho cercato di darmi qualche spunto nuovo, per non perdere entusiasmo in tutto il progetto.







Grande spazio ai testi verrà dato anche sulla Midori, sulla quale continuo a raccogliere i miei pensieri disordinati e confusi sugli argomenti più disparati. In occasione dei viaggi  - che ehi!! Ricominceranno presto - la Midori tornerà ad essere anche uno chiccosissimo traveller notebook, da organizzare secondo l'ispirazione del momento.










Continuerò a sistemare e riordinare i miei Mini Album. Di sicuro voglio completare quello dedicato alla Bretagna ed arricchire il Mini di Sachi, ma, fatto questo, voglio anche iniziarne uno nuovo (Parigi? Provenza? Thailandia? Vedremo...), da portare avanti in occasione dei crop meeting mensili.






Altro? Ma certo che sì.. soprattutto un certo progetto che dovrebbe concretizzarsi all'inizio di Aprile... Ma evitiamo di sprecare troppe parole e teniamo scaramanticamente le dita incrociate...

2 commenti :

  1. bene bene, mi piace un acco leggere i buoni propositi degli altri, anche perchè sono davvero personali e alcuni singolari, ti seguirò nei tuoi mini-album, bacioni da Carmen

    RispondiElimina
  2. Nell'ultimo anno ho raccolto qualcosa come 5 quadernetti.
    Anche io ho i miei diari di viaggio da anni, che però sono molto meno scrap e più "matita, stampatello, disegnini vari" ormai tutti made in Tiger che a cartoleria minimal (quella che piace a me) spacca!
    In più fedele compagno da più di un anno il mio carnet Moleskine senza né righe ne quadretti!
    Poi c'è il diario di reparto, il quadernino regalatomi che racconta le mie emozioni da ridare a fine viaggio e infine il quadernetto bianco per le emergenze!
    Un saluto e buone feste!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!