Project Life Ottobre 2015

Passin passetto, mentre la mia craftroom si riempie di sempre più progetti lasciati a metà, si avvicina anche la fine del mio terzo anno di Project Life.
Ecco il mese di Ottobre:


Week 40: settimana dominata dall'improvviso taglio dell'acqua che ha colpito il nostro condominio per gentile omaggio di alcuni simpatici vicini morosi. Chiaro che, stando così le cose, ogni altro avvenimento passa in terzo, quarto e quinto piano..

Week 41: ancora una volta niente da diachiarare, così imbastisco la pagina attorno al pranzo a base di patatine e salsine sospette. Verso la fine della settimana, però, il miracolo: altro che Indie, altro che colombe e ramoscelli.. finalmente avvistiamo l'ACQUA!

Week 42: dopo un temporale impressionante, rispunta il sereno. Festeggiamo l'anniversario di Dina e Pietro in riva al mare.

Week 43: inizia la lavorazione dell'ennesimo progetto scrap (un album dedicato alle avventure di Sachi, che peraltro vive una vita più interessante della mia). Arriva l'olio nuovo, arriva il mio spotlight su Studio Calico.. e arrivano delle fallimentari prove anti-incendio in ufficio...

Week 44: viva le zucche!! Comincio ad addobbare casa con degli esemplari faticosamente reperiti mercatino per mercatino, taglio i capelli e, fuori a un ristorante, immortalo la quadra della questione idrica agrigentina.

1 commento :

  1. Potevo non commentare? Ho una gran voglia di farlo anch'io questo progect life, chissà cosa ne uscirebbe fuori.

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!