December Daily 2015 2/4

Procediamo con le mie pagine di Dicembre?

Day 7: in una bustina semi trasparente ho infilato delle tag con le mie wishlist, divise per tema (e fascia di prezzo!!!), decorate sul retro da scritte natalizie. Come giustamente mi hanno fatto notare, avrei dovuto metterle più in vista..

Day 8: su un lato ho inserito un motivo decorativo a fare da riempi-pagina (soprattutto perché il cervo glitterato mi piaceva troppo per non usarlo), sull'altro un'immagine scattata al Christmas Village che ogni anno viene allestito da un negozio qui in zona. Veramente bellissimo...



Day 9: non avendo fotografie per questa giornata, mi sono limitata a costruire un alberello fatto di stelline..

Day 10: riesumo i cuscinetti ricamati secoli fa a costo di svariate diottrie. Avendo deciso di non fare albero, restano confinati in un mastello per mollette preso in Provenza.

Day 11: ancora un ornamento di Natale biecamente fotografato al suddetto Vivaio (ormai non si meravigliano neanche più di vedermi allestire i miei set in giro per i locali). Una scritta, un badge, qualche parola..

Day 12: un angioletto violinista con degli aghi di pino che fanno da sfondo alla gran parte delle foto del mio DD2015. Stelline, ancora badge ed una card motivazionale. Talmente tanto motivazionale, che l'avevo messa da parte da tipo due anni in attesa del momento giusto...

Day 13: Santa Lucia palermitano, all'insegna delle arancine e delle chiacchiere tra amiche

Fiuuuuu! Anche stavolta sul filo di lama (ho completato l'ultima pagina 5 minuti prima della pubblicazione), ma ce l'ho fatta!!! Arrivederci alla prossima settimana ;)

Nessun commento :

Posta un commento

Your comments feed my blog!