Project Life Printables

(Nota: i post che seguiranno nei prossimi giorni sono tutti programmati, in quanto la titolare, qui, si sta beatamente godendo le sue sudatissime ferie a Favignana) 

Questo post (che vorrebbe essere il primo di una serie) è mirato a rispettare gli impegni da me rigorosamente presi croce-sul-cuore in un post di pochi giorni fa, in cui mi ripromettevo di condividere un po' coi miei (17) lettori qualcosa che voi possiate trovare anche utile.

Ho pensato di cominciare da qualche risorsa free scovata nei miei giri in rete e segnatamente su Pinterest: probabilmente anche voi vi siete già imbattuti in molti di questi link, ma, chissà, magari qualcuno vi è pure sfuggito, e comunque.... non odiate anche voi quando seguite un link di Pinterest e quello, anziché portare direttamente a quanto ci si aspettava, vi scarica brutalmente sull'home page di un qualche blog o peggio ancora su Flickr?

Ecco, almeno i miei rispondo a due requisiti fondamentali:
1) sono free nel senso che i loro autori li vogliono distribuire gratuitamente (non che sono sgraffignati in malo modo da chissà chi);
2) sono controllati e verificati, ossia portano a pagine da cui si può effettivamente scaricare;

Tanto per cominciare, segue un elenco di schede da Project Life adatte per scriverci i journaling.
Basta cliccare sulle immagini per accedere alla pagina da cui far partire il download:














Ho provato a fare una selezione di quelli che, a mio avviso, fossero più carini.. fatemi sapere se l'avete trovato utile, o se sono stata 15 minuti ad impazzire coi copincolla per niente!!! ;)

2 commenti :

  1. Utilissimi, grazie!! E buone vacanze!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. Utilissimi questi link!!!
    ho letto il post più sotto che parla dei blog, sono proprio d'accordo con te!!! dovrò dare una sferzata anche al mio!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!