entry cj francesca


Sempre per il cj del gratacü (praticamente il mio unico stimolo a scrappare negli ultimi tempi) ho realizzato questa entry per il cj di Francesca, dedicato al più bel viaggio della nostra vita.
Il formato del cj, per quanto bello, mi ha un po' spiazzata, visto che lo sfondo era predeterminato ed ho avuto difficoltà a trovare patterned che vi si armonizzassero.

Anche se da qualche anno per ragioni economiche ho dovuto tagliarli selvaggiamente, fino a pochi anni fa sono stata una gran viaggiatrice ed ho avuto la fortuna di vedere parti del mondo lontane e bellissime: di quei viaggi mi restano ricordi vividi, ognuno impresso nella mia memoria per le sue particolarità..
Eppure quando ho dovuto sceglierne solo uno per parlarne a Francesca, a sorpresa (soprattutto per me stessa) la mia preferenza è andata all'Olanda: un Paese che non offre particolari bellezze artistiche, dal clima ingeneroso e dalla cucina improponibile. Ma si è trattato del primo viaggio con Daniele.. e tanto basta :)

My last scrap work, my entry on Francesca's cj about the greatest trips in our lives.
Well, I used to be a tireless traveller and have been so lucky to visit some of the most beautiful and interesting places in the world. I'll remember forever each of them, its own people, places and food..
But when Francesca asked me to choose only one of them I've surprised my choose was the all around Holland trip I made a few years ago. How is it possible? Holland doesn't offer its visitors fine arts, good weather or fine food all that much... but it was the first trip I made with my DO.. and that's all!



2 commenti :

  1. bellissima entry..
    io ho coperto lo sfondo.. non ce la facevo proprio a trovare delle pattern che si intonassero..

    RispondiElimina
  2. bellissimo Iole :-))

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!