Project Life Maggio 2015

Okay, nuove decisioni unilaterali sul mio imperterrito propinarvi gli avanzamenti del Project Life: d'ora in poi si va avanti a cadenza mensile, e quindi con 4/5 layout a post. Ho proprio l'impressione di annoiare tutti quando sciorino decine di foto tutte insieme..



Week 18: dal rosso delle mie nuove piantine a quello delle pizze (è primavera, si torna in campagna). E, a proposito di primavera.. ma sarà normale trovarsi dei ricci in mezzo alla strada in piena città???



Week 19: dopo l'ennesima visita all'Ikea attacco il progetto di montaggio più impegnativo: il guardaroba PAX (approfittandone per scattare una foto con l'hashtag #thingsorganizedneatly, gli hashtag sono la mia ultima fissa). Dei semplici occhiali cementano le amicizie..



Week 20: esperimenti con gli acquerelli solo in parte riusciti, ma questa è stata una settimana assolutamente priva di eventi o di foto, quindi ricorro ai soliti mezzucci..



Week 21: con il primo caldo spuntano i primi fiori alle piante di Daniele, io mi do alle confetture e ripesco le pipe gelato dai meandri della mia memoria (solo mio fratello mi può capire..).



Week 22: si va a Milano!!! una pagina tutta dedicata all'Expo e ai padiglioni che mi hanno detto qualcosa.. o almeno che sono riuscita a visitare. In tutto questo, la cosa che a Carla è piaciuta di più, ovviamente, è stata gettare sassolini nelle fontane.




Week 23: altri scampoli della mini vacanza milanese. Carla che fa la stupida con i miei occhiali, io che mi do alle tempere e all'effetto ombre.. e Studio Calico che sceglie questo layout per l'ispirazione della sfida settimanale. Me felice!


2 commenti :

  1. A me piace tanto la tua "life" (^_^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e sei la sola!!! praticamente posto solo per te!

      Elimina

Your comments feed my blog!