La verità è che sono spossata...
Segue una giornata lavorativa standard, con le 8 ore di nervosismi, pressioni, rimproveri, stress ed improvvisi sprazzi di teatro dell'assurdo.
Alle 5, sbrigate quelle commissioni (comprare una mozzarella, passare in farmacia) a cui bisogna pur attendere se si vuole arrivare all'indomani, mi reco nel mio incontrastato regno di cartone, per tentare di dare una forma all'antimateria e mettere insieme i pezzi A con i loro pezzi B.
Mio marito si manifesta in maniera improvvisa e discontinua a queste sessioni di sfinimento fisico e mentale, ma, visto che il suo apporto è indispensabile per tutto ciò che ha un peso eccessivo, o che necessita dell'impiego di un trapano, passa per salvatore della patria, cosa che urta parecchio il mio già provato equilibrio mentale.
Tornata a casa, non mi resta neanche la forza per masticare quella mozzarella..
Prima o poi finiremo.. vero che finiremo???
Basta che non finite in manicomio! ;-P
RispondiElimina(Lucy con un altro nick)
eh ma ci siamo pericolosamente vicini..
EliminaFinirete. Prima o poi (cucina docet). Io ancora non ho finito: il procrastinatore rimanda il fissaggio di quadri e chiodi
RispondiEliminadunque.. facendo le proporzioni, io finirò verso gli inizi del 2018?
EliminaCerto che finirete, forza e coraggio! =)
RispondiEliminaDani
al momento sono spaventosamente diffidente...
EliminaFinirete!!! e alla fine guardando casa sistemata, dirai:"ma sembra che tutto ci si a sempre stato!!" e dimenticherai scatole, viti, trapano e fatica!!! tranquilla!! io ci son già passata!!!
RispondiEliminaA, Ct
dite tutti così.. a me pare solo che la luce in fondo al tunnel.. sia la locomotiva che mi sta venendo addosso!!!
RispondiElimina