it's swap time!!!

Vi ho parlato dei regali?? Eccovi qualche immagine di quelli che ci siamo scambiate io e Rosy, per quanto, tristemente, la realtà supera di gran lunga le fotografie!

Qualche tempo fa avevo chiesto consiglio sul forum per quanto riguarda la tecnica decapè.. avevo in mente di recuperare un appendino e dargli quell'aria un po' invecchiata che fa tanto shabby, ma fin da subito mi sono resa conto che non avevo proprio idea di cosa comprare: che tipi di vernici? Quale grammatura per la carta vetro? Quali pennelli???
Rosy ha pazientemente risposto ai miei quesiti, ma non si è fermata qui... ecco quello che mi ha portato da Catania:


Il cofanetto ora fa bella mostra di sé sul mio bodoire, ma.. indovinate cosa c'era dentro?? Ebbene sì, tutto l'occorrente per darmi al decapè, con tanto di istruzioni dettagliate scritte da lei stessa!!!
Grazie ancora, di cuore!!!
Questo invece è lo snowman che ho messo insieme per lo swap di Agocolla, nel quale ero stata abbinata proprio a Rosy!!! E' realizzato in stoffa (Ikea) e feltro, da un modello che avevo visto su qualche album online e che ho cercato di riprodurre al meglio delle mie capacità...
L'idea è che lo si possa appendere come decorazione, o utilizzarlo con un blocchetto segna appunti, o ancora per appenderci una foto con qualche mollettina...

Questa è l'immagine per intero...

 

...e qui avete qualche particolare...

1 commento :

Your comments feed my blog!