Di ritorno

Piccolo riassunto degli ultimi 11 giorni: sole, mare, gite turistiche, temperatura perfetta, neanche l'ombra di una zanzara e perfino la cucina di mammà!
Ma soprattutto tanto-tanto riposo, che è poi la cosa di cui avevo più bisogno :)

Intanto, però, quegli 11 giorni sono volati via e non ho nemmeno granché foto da mostrarvi..
In compenso sono tornata a casa pronta e carica ad affrontare le decisioni che verranno, ma anche a riprendere in mano i miei hobbies!

Quindi, cominciamo pure dalle crocette!!
Il 15 Settembre partirà il nuovo SAL del gruppo Ricamiamo Insieme, dedicato al designer Little House Needlework. Si tratta di un SAL un po' particolare, che proprio per questo motivo è stato battezzato MEDLEY LHN: non siamo tenute tutte a scegliere lo stesso schema, anzi, ognuna ricamerà quello che preferisce, mentre restano uguali per tutte il numero di tappe e le scadenze.

La sottoscritta ha scelto il Coffee Menu, anche se è un po' indecisa circa l'opportunità di seguire in tutto e per tutto le indicazioni della casa madre circa i filati tinti a mano, oppure convertire il tutto in dmc (voi che ne dite? Io ho l'impressione che l'effetto che danno non valga il loro prezzo).

Anche la tela è ancora dubbia.. immagino che con tutto 'sto caffè l'ideale sia qualcosa sul panna, ma devo ancora dare un'occhiata al mio assortimento di stoffe e sceglierne una.

Le iscrizioni sono sempre aperte, per cui se qualcun'altra volesse aderire.. basta cliccare sul link in alto o sulla foto qui accanto ;)

9 commenti :

  1. Ciao Ioluzzaaaaa,
    ma come sei tornata a casa e non ti sei fatta sentire/vedere???
    Rosyna l'hai sentita?
    Un bacione e la prossima volta che vieni qui, mi raccomando.....

    RispondiElimina
  2. tornata a casa?? no no, mi sono fatta arrivare i pranzi di mammà a domicilio!! siamo stati insieme a mare verso ragusa.. probabilmente passo da napoli verso fine settembre!!!

    RispondiElimina
  3. Bentornata!!!
    Vedo che tu per fortuna hai un sacco di buoni propositi...io invece sono ancora dedita all'ozio.....mi passera????...spero di si..:):):)
    Buona domenica!!

    RispondiElimina
  4. guarda avevo capito anche io che eri venuta a napoli e già avevo preparato il cazziatone che avrai comunque quindi donna avvisata mezza scrappata

    RispondiElimina
  5. ro' tu hai ragione ed io sono mortificata, però quando ti racconterò quello che ho passato negli ultimi mesi ti commuoverai tanto da realizzare un intero momumento a mia immagine, e poi pure alterarlo tutto!

    RispondiElimina
  6. Anonimo09:43

    io userei DMC perchè altrimenti dovresti solo mettere il ricamo sotto vetro visto che non si possono lavare, mentre potresti confezionarci qualcosa di diverso

    RispondiElimina
  7. Indovina? Anche se non ti piacciono ...ti ho assegnato un premio ... passa dal mio blog
    Ciauzz
    Isa

    RispondiElimina
  8. bello il coffee menu!!! Lo farò anche io prima o poi!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!