WOCA DAY



Ovvero Word Card Making Day, la Giornata Mondiale della Creazione di Card e Biglietti 2007, quest’anno cadrà il giorno sabato 6 ottobre.
Tutto il mondo festeggerà e noi italiani non vogliamo essere da meno.
Per questo motivo, io e le mie due compagne di ‘merende’ (beh, anche di colazioni, cene, week end…) Monica e Debora, da oggi Woca Girls, abbiamo organizzato questo avvincente concorso, che comincia stasera e durerà fino alla mezzanotte di lunedì 8 ottobre.

Il concorso, aperto a tutti gli hobbysti ed a tutte le tecniche, si svolgerà in due fasi ed avrà come tema, ovviamente, la creazione di card e biglietti (valgono anche le card commestibili, quelle ricamate, etc)

Durante la prima fase, ovvero da questo momento e sino alle ore 12:00 di sabato 6 ottobre, ogni partecipante dovrà creare delle card a tema libero, con qualunque tecnica. Potrà crearne quante ne vuole, non conta la quantità ma la qualità dei lavori.
Le card devono essere INEDITE e non vanno postate in nessun blog/forum/gallery/sito/mailing list (pena la squalifica dal concorso), ma le loro immagini vanno inviate via mail all’indirizzo wocaday@gmail.com.
Saranno accettate mail sino alle ore 12:00 di sabato 6 ottobre 2007.
Le card saranno caricate in un’apposita gallery (di cui verrà data comunicazione attraverso i nostri blog e il forum) e tutti i navigatori potranno esprimere le loro preferenze a partire dalle ore 14:00 di sabato 6 ottobre e fino alla mezzanotte di lunedì 8 ottobre.
Sebbene nutriamo grande fiducia nel buon senso e nell’onestà dei frequentatori del web, abbiamo utilizzato un sistema che non permette alla stessa persona di votare più di una volta.

Alle 8:01 di sabato 6 ottobre avrà quindi inizio la seconda fase del concorso, che terminerà alla mezzanotte di lunedì 8 ottobre.
Durante la seconda fase, ognuna di noi tre vi darà degli indizi/suggerimenti/ispirazioni coi quali creare una o più cards. Quindi occhio ai nostri blog ed al forum perché non saprete dove gli indizi verranno postati (dipende da chi si sveglia per prima).
Al solito le card dovranno essere INEDITE e non dovranno essere postate in alcun sito/forum/blog/mailing list/galley (pena la squalifica dal concorso), ma le loro immagini dovranno essere inviate via mail a wocaday@gmail.com entro la mezzanotte di lunedì 8 ottobre.
Martedì, a nostro insindacabile giudizio, noi tre Woca Girls decreteremo il vincitore della seconda fase, inoltre renderemo pubblico il risultato della votazione della prima fase.

Perché, vi state chiedendo? Ma per vincere i premi in palio ovviamente 
C’è un premio per il primo classificato di ogni fase, che consiste in materiale per fare cards ovviamente.

Per tutti è poi attivo lo Swap di cards: chi fosse interessato a partecipare allo scambio, non deve far altro che specificarlo e scrivere i propri dati nella mail con cui invia l’immagine della/delle card e gli verrà comunicato a chi dovrà spedire 1 card (mentre non saprà da chi riceverà, questo resterà una sorpresa fino all’ultimo momento). Le spedizioni verranno effettuate nella settimana dal 9 al 16 ottobre.

E’ tutto chiaro? Siete pronti? Siete caldi?
VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Ecco i riferimenti al forum ed ai blog

Ago, Colla & Co.
Beba
Cipolla

5 commenti :

  1. come ho già detto sul blog di Beba, spero di riuscire a partecipare...ho il bubi in vacanza con i nonni questa settimana....

    RispondiElimina
  2. evviva, si approfitta dell'assenza dei bimbi... benedetti i nonni! :):):)

    RispondiElimina
  3. ....mmmmm.... Iole questa è un'idea mooooolto allettante!!! :o)
    Ho giusto giusto una card finita l'altra sera che potrei mandarti!!!
    Mò ci penso....ih...ih...ih...
    baci baci danny*

    RispondiElimina
  4. forza danny!!! se l'hai già pronta il più è fatto, no??

    RispondiElimina
  5. ih..ih..ih.... no Iole, il più è fare una foto decente!!!! ;oP
    Oggi ci provo....poi te la mando!!!
    baci baci
    danny*

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...