Apperò..

Ho appena fatto una scoperta incredibile (poi ovviamente tutti voi lo sapevate già e ora potete preparare la olà di *sceeeeeema-sceeeeeeema*): tutte le immagini che si pubblicano sul proprio blog su blogspot finiscono in un album picasa, per cui basta loggarsi anche lì e.. voila! neanche a perdere il tempo di caricarne uno da capo!

Intanto posso finalmente farvi vedere un altro lavoretto degli ultimi tempi: si tratta di una coppia di presine realizzate per Danny nell'ambito dello swap Bent Creek organizzato da Irma
Conoscendo Danny dai tempi di un rr insieme, sono stata felicissima dell'abbinamento, e mi sono impegnata tanto per cercare di andare incontro ai suoi gusti: l'amore per gli Stati Uniti e per gli animali (in realtà avevo cercato schemi di cani.. ma spero che i miei animaletti da fattoria vadano bene lo stesso!).
Un abbraccio a Danny e al prossimo swap insieme ;)

Se poi qualcuna vuole curiosare nell'album in cui sono raccolti tutti i lavori di questo swap.. guardate un po' qua che meraviglie!!!!!!

In settimana intanto ho ricevuto il numero di Ottobre di Scrapbook etc.: devo tristemente ammettere che da quando conosco questa rivista è il primo numero che mi abbia delusa!!!
Un po' i temi affrontati non mi sono congeniali (ritorno alla scuola, thanksgiving), però devo anche dire che la qualità dei lavori pubblicati è bassina.. o forse sono così abituata all'alto standard raggiunto dalle scrapper italiane che quelle americane non mi convincono più, LOL!!!

Comunque Scrapbook etc. ha preso ad arrivare puntuale (addirittura in anticipo) e questa sì che è una grande novità ;)

Ed ora GRANDE ANNUNCIO: nel giro di due giorni sono riuscita a:
  1. Aggiornare tutta la sezione iniziative/round robin (con gallery!)/bfc/swap della Civetta sul Carrubo: chi è iscritta ad una di queste iniziative può darci un'occhiata e verificare che sia tutto a posto, altrimenti mi contatti pure al mio indirizzo privato o a puntocroce@lacivettasulcarrubo.it
  2. Aggiornare la mia gallery scrap!!! Mi sembra incredibile, era lì che vegetava da secoli, ed ora è tutta bella riordinata su Picasa ;)
  3. Quasi quasi.. che faccio, riordino anche la gallery a puntocroce?

4 commenti :

  1. molto belli i ricami!
    Sai che nonlo sapevo di questa cosa di picasa?

    ele

    RispondiElimina
  2. Iole, come ti ho già detto....sono stata felicissima di essere stata abbinata a te!!! :D ... Le presine sono semplicemente FAVOLOSE e hai azzeccato perfettamente i miei gusti!!! GRAZIE DI CUORE!!! :o)

    un bacione danny*

    RispondiElimina
  3. evviva! questi commenti sì che ti fanno iniziare bene la giornata ;)

    RispondiElimina
  4. neance io sapevo di piacasa, ma ho fatto il contrario ovvero da piacasa o creato l'album on line cosi' quando carico le foto sul blog metto l'URL e fa molto prima a caricarmele!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!