Però 7 cose sono davvero tante.. ora ci provo e vediamo cosa ne esce!
- Secoli e secoli fa ho prestato la mia voce ad un cartone animato di bassa lega, in cui facevo la parte di una telefona (sic) e avevo battute memorabili quali "mi chiamo 2048, e tuuu?".
- Detesto cordialmente quasi tutti i pennuti, ma ho un odio particolare nei confronti delle galline e un vero e proprio terrore dei piccioni. Serpenti, ragni e topi non mi fanno un baffo, ma i piccioni.. brrrrr..
- Ho spinto il mio fidanzato ad uccidere un piccione. Una storia tormentata e drammatica, e lui ancora ha gli incubi.. ci sarebbero delle attenuanti, ma la si farebbe troppo lunga.
- Al liceo ho partecipato ad un programma di scambi con una ragazza australiana, ci siamo detestate per la maggior parte del tempo, non ho idea di che fine abbia fatto, ma perlomeno ho imparato l'inglese.
- Ho un passato da chatter accanita: ho frequentato le prime chat italiane, quelle senza privato e dove tutti parlavano a tutti, prima che la cosa degenerasse (ma ci ho comunque rimesso la mia libertà sentimentale).
- Avevo una collezione di fumetti (principalmente manga e bonelli) abbastanza vasta e completa, ma poco a poco me li son venduti tutti per finanziare i miei primi acquisti scrap.
- Ho incendiato un ospedale (ho delle attenuanti anche per questo). Cavolo, questa sì che non la sapeva nessuno!!! ;)
:-) grazie
RispondiEliminaAdesso però mi devi raccontare del piccione e soprattutto dell'ospedale...
hai riaperto ferite che credevo rimarginate ihihih
RispondiEliminavada per l'australiana di u non sai più niente ma l'ospedale?????? mia mamma al massimo ha dato fuoco (sempre con le attenuanti) al garage!!!!! Anche io avevo un corrispondente, giapponese però, ad un certo punto lui mi ha scritto "ma è vero che voi italiani vi chiamate quasi tutti mario e maria? e che mangiate solo pizza?" gli ho risposto " è vero che voi giapponesi siete tutti uguali e fotografate tutto e andate tutti in bicicletta?" fine della corrispondenza con Hiroyuki Minamoto!
RispondiEliminabeh, cominciamo con le precisazioni: alla fine non ha preso fuoco tutto l'ospedale, SOLO l'ala sinistra!!!
RispondiEliminae comunque non so i giapponesi, ma IO mangerei SOLO pizza :D
Ciao, visito spesso il tuo blog (ti ho nei miei bloglines), ed è carino sapere qualcosa di più al di la delle passioni comuni :-)
RispondiEliminaAnche io ho un passato da chatter (credo '96 - '97) prima che diventassero noiose e solo piene di gente in cerca di "emozioni forti" ;-) e manga a non finire insieme con mia sorella! Ho all'attivo anche un raduno di cosplayer... ma ormai ho lasciato da tanti anni... grazie di avrlo riportato alla memoria. Baci Giusy
ciao giusy, piacere di conoscerti! ho anche dato un'occhiata al tuo blog, complimenti.. però ora vogliamo vedere una foto del raduno! come ti eri vestita?
RispondiEliminaWow! una piromane mandante dell'assassionio di un piccione!!!! ;) La passione per i fumetti, manga e Bonelli, l'ho anch'io, ma non riuscirei ami a vendermeli... neanche per il puntocroce.
RispondiEliminaChiara
il prossimo piccione lo faccio arrosto ;)
RispondiEliminasai cosa, chiara? non era tanto per i soldi.. era che mi serviva lo spazio!!!!
Woooow!! Anche solo l'ala sinistra mi sembra comunque di tutto rispetto!! Magari un giorno mi racconterai, che sono curiosa.
RispondiEliminaUn saluto
Raffa che ti legge sempre volentieri!!
un giorno scriverò un libro di memorie dal titolo "i racconti del piccione" ;)
RispondiEliminama la civetta non sarà gelosa del libro?
RispondiEliminaIole non ho parole..... sto ridendo con le lacrime....sei un pericolo pubblico!!!!!!!!!! ;)
RispondiEliminaari
Perbacco! Al Capone ti fa un baffo! Tanto più che di certo non scrappava...
RispondiEliminaSei proprio simpatica.
Ciao da Rossella
sei una serial killer una piromane e io che ho dormito con te non ne sapevo nulla??????? sto sudando freddo1!!!! dei fumetti però sapevo già amando anche io i manga e non li vendereiii mai!!!! vabbè qualcuno forse si!!!
RispondiElimina