sal

Come vi dicevo qualche post fa, ultimamente all'interno del gruppo Ricamiamo Insieme si è tenuto un sondaggio per decidere quale sarebbe stato il soggetto del prossimo sal. Lo schema vincitore è risultato essere le Cartoline Stagionali di Passione Ricamo: sono contenta perché si tratta di schemi molto graziosi, ma al contempo semplici da ricamare, ed anche perché per la seconda volta le preferenze delle ricamine nostrane sono andate a una designer italiana, segno che anche da queste parti qualcosa si smuove nel campo del punto croce.
Il sal inizierà questa estate (ma è prevista una scadenza comoda per il periodo delle vacanze!), tutte le info le trovate QUI.

Sempre a proposito dei sal di Ricamiamo Insieme, ecco una cosa che mi ha fatto molto piacere: ricordate quello appena concluso dedicato al Filo d'amore di Renato Parolin?
Una delle ragazze del gruppo ha pensato bene di scrivere all'autore stesso per mostrargli i nostri lavori.. e Parolin le ha risposto spendendo parole gentili che abbiamo poi riportato sulla pagina del sal: un pensiero affettuoso che non poteva non dare grandi soddisfazioni ;)

3 commenti :

  1. che bello!!! sono andata a leggere la sua risposta gentilissima come quella che aveva dato a me all'inizio del sal!!! penso che comunque "facciano bene" al punto croce italiano queste iniziative che fanno conoscere i nostri disegnatori e fanno magari capire che c'è tutto un mondo di ricamine che non si accontenta di "quello che trova" ma vuole poter scegliere. E penso faccia bene anche ai disegnatori sapere di essere apprezzati "in patria"

    RispondiElimina
  2. TAGGATAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    vai a leggere sul mio blog cosa devi fare ora...hihihihihi!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo16:30

    Ciao bella, lascio un messaggino qui solo per dirti che ho finalmente inserito la foto del sal finito nell'album del gruppo, e - udite udite - ho mandato le foto del RR comodoso al sito della civetta (anzi, puoi controllare che ti siano arrivate, perchè all'inizio mi dava indirizzo errato).
    Un abbraccio
    Raffa

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!