A.A.A. cercasi socie
Post misto, dedicato in primo luogo a mostrarvi il Baby Donald ricamato per Alice nel RR Piccolo. 'Sti Disney's sono carini, sempre che uno sappia cosa farne, però hanno un accidenti di mezzi punti.. Vabbè, pazienza, comunque si tratta di ricami veloci che prendono poco tempo e danno soddisfazione :)
Devo dire che il RR Piccolo mi sta proprio piacendo: a parte un'incomprensione iniziale con una partecipante che infatti si è ritirata, tutto fila via senza intoppi: precisione, puntualità ed il gruppo è ben affiatato!
E adesso veniamo all'offerta di cui al titolo: non so voi, ma io faccioun uso smodato di rub-ons nello scrap (complice il catorcio di stampante che mi ritrovo). Ora ho la possibilità di acquistarne in un centro all'ingrosso a prezzo davvero basso: non si tratta dei rubons creati appositamente per lo scrap, ma di trasferelli vecchio stile che però fungono benissimo allo scopo.
Qui accanto vedete il foglio che ho già preso, misura 9x25 cm e il carattere è quello dell'ingrandimento (sul classico, ma ci sono taaaaanti altri stili e dimensioni..).
Qual è il problema?? Che il centro vende all'ingrosso, e quindi devo prendere 10 fogli tutti uguali per volta.
Quindi mi sono chiesta: a qualcuna interesserebbe?? Se ci mettiamo in 5 potremmo fare due fogli a testa (1,50 la coppia più eventuale spedizione) e potrei prenderne un assortimento vario, dopo aver sentito se preferite quelli classici, gli eleganti, i fumettosi...
Io la lancio lì...
;)
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Io ci sto!!! compro compro....
RispondiEliminaeli
www.ilbubieco.splinder.com
come già anticipato, ci sto pure io ;-)
RispondiEliminabeh e che faccio io non li compro?
RispondiEliminami sento male..
ihihihihih
andata per tutte e tre... abbiamo una quinta? ;)
RispondiEliminaokay, i giochi sono fatti!
RispondiEliminaalla mia prossima incursione vi darò notizie dei rubons!
io passo in quanto devo smaltire tutti quelli di casa e dell'ufficio che ho comprato quando disegnavo a mano e in più il negozio di articoli tecnici dove vado qualche anno fa li regalava quelli che aveva perchè non avevano più mercato e così ho fatto man bassa di quelli oro e bianchi!
RispondiEliminaQuesta marca proprio veniva utilizzata spratutto per fare le scritte nei disegni edili che si facevano su carta lucida!
posso partecipare anch'io alla spartizione del malloppo? spero di essere in tempo.... adoro i rub ons alfabeto
RispondiEliminaBaci
Anna Maria
Ciao Annamaria, quanto tempo!! Come va? ho appena scoperto il tuo blog, ora me lo guardo per benino.. purtroppo per i rubons siamo già in 5, ma se trovi altre persone disposte a dividerli con te sono ben felice di comprarli anche a voi!
RispondiEliminaCiao! Sarei interessata anche io che ho iniziato a scrappare da nemmeno un mese! Quindi se si aggiungono altre tre persone puoi comprearle anche a noi?
RispondiEliminaSe la cosa si può fare, come possiamo contattarci?
Elisa
certo elisa!! se mi lasciate i vostri indirizzi vi mando io una mail e vi spiego tutti i dettagli! ;)
RispondiElimina@elisa: indirizzo registrato ;) ora ti mando mail per conferma
RispondiEliminaIoleeeeeeee, segna anche me!!!
RispondiEliminaLo hai detto a Rosy???
Sicuramente li vorrà anche lei!!!
Ma oggi che è successo su msn???
e con te siamo a 8! chi offre di più???
RispondiElimina