punti di vista

Da un po' di giorni mi è venuta una voglia irrefrenabile di comprarmi una macchina per fare il pane. Avete presente? Di quelle che impastano, lievitano e cuociono..
Ecco, a casa l'hanno preso come l'ultimo capriccio di stagione e vabbè.. (peggio per loro, non avranno neanche un pangocciolo!).
Il mio fidanzato, invece, si è parecchio allarmato: quando alla fine ha capito che io voglio davvero comprare una macchina per fare il pane s'è giocato la sua ultima carta "ma risparmia questi soldi e comprati un po' di filati speciali*...". E lì mi è balzato nella mente in tutta la sua lampante evidenza che non era solo allarmato, era proprio spaventato...


*Nota: il mio fidanzato non ha assolutamente idea di cosa sia un filato speciale. Solo, è rimasto molto colpito quando per San Valentino gli ho chiesto in regalo tutto l'occorrente per ricamare il Secret Santa...

4 commenti :

  1. Anonimo10:38

    Avresti dovuto vedere come era sconvolto il mio fidanzato ieri a Mantova da Paola :))

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:15

    io prenderei i filati speciali facendoli pagare a lui e userei i miei soldi per la macchina per il pane ahahahah
    simona

    RispondiElimina
  3. Anonimo12:16

    d'accordissimo con Simona ;o)))
    Quando sentiranno profumo di pane e lo assaggeranno, i tuoi saranno ben lieti di comprare il 'tuo' pane e rientrerai dei soldi spesi ;o)))
    beba

    RispondiElimina
  4. Anonimo16:48

    D'accordo con quanto sopra!
    Tra l'altro il mio di moroso è ancora spaventato da quando gli ho mostrato la tua wish list prematrimoniale...
    baci
    Karin

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!