Meanwhile...

Breve compendio di quel che è successo negli ultimi 16 mesi



- E' nata una bimba (e non è la principessa Charlotte);
- Sachi ha continuato i suoi viaggi, visitando prima Parigi e poi Dublino. Il Viaggio in Cina, però, è stato dolorosamente rimandato;
- La mia filiale ha chiuso i battenti, e da quel momento è cominciata una funerea spirale di rancori, pressioni e coercizioni lavorative le cui prospettive sono tutte all'insegna di un esponenziale peggioramento;
- Altri bambini sono nati, molte persone si sono sposate, qualcuno si è anche separato. Il bilancio, per fortuna, è ancora positivo;
- La mia Saffiano raspberry è stata prepensionata da una the Original dark aqua;
- ...ma le Midori stanno rapidamente scalando ogni mia personale graduatoria di preferenza;
- Il Project Life 2015 è giunto gloriosamente alla sua conclusione, quello 2016 pure, il 2017 non è mai cominciato (e mi manca un sacco);
- Alcune persone si sono ammalate. Qualcuno lo era già, ma ha scoperto di esserlo. Qualcuno se n'è andato. Qualcuno combatte, ma questa è una cosa troppo dolorosa da scriverci su.
- Mi ritrovo, senza averlo mai desiderato e senza averne la benché minima capacità, ad essere referente Asi per la Sicilia;
- Ad Agrigento hanno aperto, nell'ordine: la Lidl, una bottega bio-vegan e un sushi-bar;
- Alcuni progetti sono riusciti, ma molti altri sono clamorosamente falliti: One Little Word, Project Happiness, Club del Libro (uh?);

- Improvvisamente scrivo un sacco di lettere (ma finalmente posso abbellirle con tutto il mio arsenale scrap);



- Nuovi Progetti prendono forma;



- Negli Universi c'è un gran rumore.

Nessun commento :

Posta un commento

Your comments feed my blog!