G+

Ma io che gli ho fatto a G+? Perché ce l'ha con me?!?!

Cioè.. io lo so perché ce l'ha con me: perché io lo schifo e lo odio, e lui non può far altro che ricambiare.
Ma voi.. voi perché non lo schifate e lo odiate assieme a me? Come fate a sopportarlo???

 
Cioè.. c'è davvero bisogno che vi spieghi il perché del mio odio?

Allora, mettiamo che una persona gentile lasci un gentile commento qui sul blog. Io, incuriosita dall'accadimento e spinta da più che giustificati motivi di riconoscenza, clicco sul sul profilo per vedere chi sia mai questo lettore dagli indiscutibili gusti in fatto di blog e... accidenti al mondobloggo... finisco su una pagina che non si capisce bene che è, 'na via di mezzo tra facebook, un blog, fotografie, bio... ma non è niente di tutto questo, è più un posto da dove - immagino - si possa risalire ai vari profili social dell'autore, ma solo a costa di molta fatica e pazientissime ricerche..

No, ma dico.. ma chi ve lo fa fare?!?!?!

10 commenti :

  1. Non sei la sola Iole... fa schifo anche a me!!!! E ti assicuro, sono in tanti a pensarla come noi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fondiamo un comitato?
      ecco, per esempio, io clicco sul tuo nick e viene fuori la lista dei blog con ciu collabori, quella dei blog che segui.. tutto chiaro, semplice, lineare..

      Elimina
  2. .......concordo!!!!!

    RispondiElimina
  3. Io ho risollto bellamente il problema: lo ignoro (anche perché ti pare che ho ancora capito cos'è e come funziona?) Tra l'altro il mio profilo , che io non ho mai aperto, è col mio nome e cognome. Figurati se ci faccio qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. argh! zio google ti ha finalmente identificata!!!
      (credo sia perché hai usato i tuoi dati veri per registrarti.. prossima volta nome/Dolcezze cognome/Di Mamma..)

      Elimina
    2. E infatti su pinterest ho fatto così...ma ora sono più sgamata. E ovviamente non so come fare sparire quel profilo...

      Elimina
  4. Io un profilo ce l'ho ma non lo uso! Tra l'altro mi si aggiorna da solo in automatico... è un po' inquietante! Però sono d'accordo con te, non mi piace, non lo capisco e non mi dice molto sulle persone che vado anche io a cercare. Che dire? Alla fine vedo che qualcuno su google mi segue, e quindi...me lo tengo lì.

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!