Black Friday de' noartri..

Quelli tra voi dotati di formidabile memoria e tenace attaccamento ai particolari privi di interesse ricorderanno la mia intensa esperienza con il Black Friday 2014.

"Casualmente" quest'anno mi ritrovo proprio con due giorni di ferie presi in concomitanza con il BF, quindi diciamo pure che sto programmando scientificamente l'edizione 2015.

Partiamo dalla data: venerdì 27 Novembre.
Staccate i telefoni (a meno che non vi serva concordare acquisti di gruppo via whatsapp), mettete a nanna i bambini e mandate vostro marito a fare la spesa, niente e nessuno deve potervi disturbare.

Il mio shopping compulsivo prevede queste fermate:


Nonostante tutti i dispiaceri che mi hanno fatto prendere ultimamente, Studio Calico resta il mio pusher prioritario in ambito di craft e scrapbooking. In virtù dei dispiaceri di cui sopra, quello di Dicembre sarà con ogni probabilità l'ultimo kit del mio abbonamento mensile e proprio per questo non voglio lasciarmi scappare la possibilità di fare scorta di materiali col BF.
Di tutte le offerte che hanno messo in calendario, quello che mi interessa sono alcuni vecchi kit (23 Novembre) e le Grab Bags (28 Novembre), che consistono in materiale misto "a sorpresa" molto ma molto sottocosto.
 Prevedo poi di fare un salto su Amazon, visto che già da qualche mese sono senza stampante e comincio a boccheggiare. Se ci fosse qualche buona offerta potrei prendere in considerazione l'idea di upgradare il mio amato Kindle, così come quella di utilizzare nella sezione Abbigliamento il buono sconto da 10 euro che Intesa Sanpaolo mette a disposizione di tutti i suoi clienti.



Douglas è una profumeria da cui mi servo spesso sia perché è una delle poche presenti sul misero territorio locale, sia perché ha la soglia dell'azzeramento spese di spedizione molto bassa. Visto che alcuni prodotti della mia linea cosmetica preferita mi stanno terminando proprio in questi giorni, approfitterò dei loro codici sconto (fino al 50%) in promozione per il Black Friday.


Okay, Aliexpress non c'entra molto con il Black Friday, e anzi, datosi i tempi di spedizione giurassici acquistare in questi giorni da loro è probabilmente sconsigliabile, ma che volete farci? Io sono continuamente e irrimediabilmente attratta dalle fesserie, e quando con un paio d'euro ci si può regalare un pomeriggio di felicità.. ma cosa dovrei desiderare di più dalla vita...???

2 commenti :

  1. mmmm... come mai SC ti sta deludendo???
    cmq anch'io farò tappa là per questo black friday soprattutto i grab!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. kit sempre più scarsi, spese in aumento.. già due volte mancava un articolo da un kit, e già due volte un articolo comprato a parte (dei page protectors) sono andati "over sold" per cui 15 gg dopo l'acquisto mi hanno detto che non me li avrebbero spediti.. grrrrrrrrrr

      Elimina

Your comments feed my blog!