Project Life Luglio 2015

I colori dell'estate rendono un po' più vivaci le mie pagine.
A pensarci, c'è un sacco di giallo.. sono proprio in un periodo giallo...

Week 28: la settimana inizia con Tanabata e i suoi pizzini, prosegue con le mie visite al mercatino bio e ai negozi coi loro saldi. Intanto scopro l'Happiness Project e comincio a rimuginarci sopra.

Currently III: di tanto in tanto inserisco nel PL questi elementi estemporanei con le liste delle "fisse" del momento. Qui le letture e la musica...

Currently IV: ...qui i telefilm e le fisse vere e proprie.


Week 29: misteriose melanzane acquistate col solo intento di inserire la foto in tutti i social (però si sono rivelate anche buone!), ennesime litigate e notti solitarie, pizzini riconciliatrori.

Week 30: pagina sovraccarica di abbellimenti (non so ancora se mi piace o mi infastidisce), con gli scatti del definitivo e ufficiale trasloco a casa nuova. Allelujah.






Week 31: al lavoro si inventano di farci lavorare in team, e il risultato è il cazzeggio libero nell'ufficio del direttore. Scopro nuovi angoli di questa città.. e scopro che le foto scattate involontariamente quando cerchi di sistemarti una lente a contatto con l'ausilio della fotocamera possono essere interessanti.


1 commento :

Your comments feed my blog!