spudorata

Visto che il post precedente sulla ricerca del gufetto ha prodotto immediatamente risultati (grazie Claudia! Grazie Simona!), mi sono detta, perché non buttarla lì in vista del Natale?

E così, ecco qualche messaggio lanciato nel web, a buon intenditore...

- A.A.A. Gingerbread uomo in feltro, che conduce un'esistenza solitaria da quasi un anno, cerca compagna per trascorrere insieme le festività natalizie.

- A.A.A. Gestrice di un ridente B&B siciliano desidererebbe tanto imparare a bordare ritagli circolari con un po' di sbieco, per farne dei copribarattolo da ricamare che piacerebbero un sacco ai suoi ospiti. Dopo 452 tentativi e altrettante spugne gettate, pensa proprio che i suddetti copribarattoli sarebbero un regalo di Natale davvero apprezzato.

- A.A.A. (E qui siete TUTTI avvisati): sono due vite e mezzo che cerco gli stampini per biscotti a forma di gingerbread.. chiunque ne veda uno, di acciaio, di plastica, grande, piccolo, è pregato di segnalarmelo, fosse anche a Poggibonsi, io me lo vado a prendere..

- A.A.A. e ancora A. Quest'anno, per la prima volta nei miei venerabili 28 anni di vita, farò un ALBERO DI NATALE TRADIZIONALE!!!!!!!! Vi risparmio le tristi storie di me bambina che desiderava tanto stelle filanti e palline, ma per celebrare degnamente l'occasione ho deciso che il mio albero sarà interamente abbellito da decorazioni hand-made.
Ora, si sa, son tante da farsi tutte da sola... eh sì... proprio tante...

18 commenti :

  1. finalmente l'albero!!!!!!!!! sono contenta per te, l'anno scorso ero triste a pensare che non l'avevi! dovessi lavorare anche di notte non importa ma una decorazione per il tuo albero te la faccio sicuramente!!!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissima idea..
    ora inizio a scrivere quello che voglio anch'io.. ma le AAA sono stupende..
    GRANDE!

    RispondiElimina
  3. @simooooooo che carina che sei!! grazie mille per il pensiero, è consolante sapere che qualcuno condivide il mio desiderio di un natale tradizionale!

    @anna okay le risate... ma se vedi uno stampino a forma di gingerbread mi chiami subito, vero? ;)

    RispondiElimina
  4. Anonimo15:23

    mmm...fammici pensare un po'...se fai la brava...forse... :))))))

    RispondiElimina
  5. Anonimo15:24

    ops! sono la vale ;)

    RispondiElimina
  6. te caschi male, hai appena dimostrato di riuscire a fare centinaia di lavori in due giorni e mezzo :):):)

    RispondiElimina
  7. ok, Iole, segnato ;-) insieme ai biscotti di Codogno, alle chips e ai clear stamps avrai anche qualcosa per il tuo albero.
    Per il primo Natale che ho passato vivendo fuori casa, nel lontano 2000, non avevo soldi per albero e decorazioni, così ho comprato solo l'albero.
    Nei successivi anni mi sono scatenata con le decorazioni (sia comprate che hand made) e adesso mi servirebbe un albero + grande...
    Quanto misura il tuo albero?

    RispondiElimina
  8. Anonimo18:07

    Pure io quest'anno mi ritrovo per la prima volta a fare l'albero e non ho praticamente niente di natalizio, dovrò comprarmi praticamente TUTTO!
    Vale

    p.s. Iole quei due giorni e mezzo in realtà erano due mesi!!!!!!

    RispondiElimina
  9. ma poi la facciamo l'expo virtuale degli alberi niubbi???

    deb, io ancora non ho neanche l'idea dell'albero e tu vuoi conoscere le misure?? ma boh.. o me lo chiedi perché conti di rimpirmelo tutto tu??

    vale, te fa' bene i conti che devono essere due anni..

    RispondiElimina
  10. Iole.. io lo stampo del gingerbread l'ho visto a VR... lo vedo un po' scomodo, nn è proprio dietro l'angolo!!!

    Per tutto il resto... :-))))

    Baci
    Fiore

    RispondiElimina
  11. ciao fiore!!!

    beh ma sai, io ho contatti in tutto il mondo e posso sguinzagliare i miei ricercatori sul posto.. verona... vediamo.. ora ci penso!!! grazie per l'info! ;)

    RispondiElimina
  12. Ho visto il tuo commento sul mio blog, e ora ho visto il gufetto che è tanto simile al mio...d'altra parte l'ho copiato da Cucito creativo...Se ti interessa, te lo faccio! Fammi sapere!!

    RispondiElimina
  13. Anonimo11:29

    ciao mi chiamo Daniela e leggo spesso il tuo blog Se vuoi un tutorial del gufo lo trovi su:
    mady-p2x.over-blog.com poi su categorie clicchi su pas a pas e trovi anche le sagome disegnate da stampare è in francese ma ci sono le foto. Spero di esserti stata utile e per me è un modo per contraccambiare la simpatia e il buon umore che mi trasmetti.
    grazie daniela

    RispondiElimina
  14. ma grazie daniela, sei stata utilissima!!! torna pure a trovarmi quando vuoi e lasciami un saluto ;)

    RispondiElimina
  15. IOle!!!! ciao guarda tu come ti devo ritrovare...gira un blog qui..uno la...ritrovo il tuo!!! ti ricordi di me??? sono Sara ci siamo conosciute all'Hobby Show a napoli, con Rosalba. poi ci siamo riviste a Bidonville con Agnese.... un abbraccio...sono felice di averti "ri-incontrata" sara

    RispondiElimina
  16. ciao saraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! come stai??? è un sacchissimo che non ci si vede.. ora passo a farti un saluto sul tuo blog ;)

    RispondiElimina
  17. Anche qui Ebay è con noi, ho acquistato più di una volta qui:
    http://cgi.ebay.it/TLC-GINGERBREAD-FAMLY-COOKIE-PASTRY-CUTTERS-New-S299_W0QQitemZ130154613249QQihZ003QQcategoryZ32884QQcmdZViewItem
    Inglesi, seri e velocissimi :)

    RispondiElimina
  18. ....e di che colore lo faresti l'albero? magari ci metto un pezzettino anch'io.... e se vedo i ginger ti faccio sapere. ah, per la cronaca, lo scorso anno io e Fulvia li abbiamo fatti in ponnolenci per l'albero del negozio. appena mi riprendo dal trasloco magari posto la foto sul blog. ciao

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!