Si parte!

Okay, questo è tutto tranne che un travel blog, io vorrei fortissimamente essere Manuela Vitulli, ma, ahimé, non ho tempo, soldi ordini di priorità tali da poter mettere un viaggio in Estremo Oriente in cima alla mia lista di progetti prossimi venturi.
Epperò ogni tanto qualche giro mi piace farlo, così come mi piace ribaltare su queste pagine virtuali le mie impressioni e i miei suggerimenti.



Quindi potete ben immaginare come quest'anno la spending review collegata alla ristrutturazione e al riarredo di casa pesi in termini di rinunce.. e pensare che si era parlato di Bali e di Cancun!!!
Altro che Messico, qua a stento potrò permettermi un panino e un caffè a San Leone, e ancora devo dire grazie se, vivendo sul mare, almeno qualche bagno potrò farmelo..

Insomma, sento molto il peso di non poter partire, staccarmi dal mio quotidiano, scoprire, esplorare..

Nonostante tutto, però, mercoledì sarò di nuovo su un aereo, per pochi giorni e con una meta nostrana, ma, oh, dovremo pur imparare ad accontentarci, no?
Sarò a Milano, a vedere coi miei occhi se quest'Expo è davvero tanto pessima come si dice, a rimpinzarmi di sushi con amici persi per strada, a rivedere la mia famiglia dopo 5 mesi e.. ma sì, forse è la volta buona che prenoto anche a Santa Maria delle Grazie.

Nei prossimi giorni questo blog evolverà come un'appendice del mio profilo Instagram: molte immagini, poche parole.. e ci risentiamo al rientro!

1 commento :

Your comments feed my blog!