Raccolte di Natale

Quest'anno il Carrubo partecipa alla splendida iniziativa che Alex di C'è Crisi ha voluto dedicare al Natale: ben 30 bloggers si sono riunite per proporvi un progetto natalizio al giorno, 
 sotto l'insegna dell'handmade!


Le ragazze di Creative Factory pubblicheranno un post al giorno a partire dal 20 Novembre.. per essere sicure di non perdervene neanche uno, tenete d'occhio il blog C'è Crisi C'è Crisi, che funzionerà da collettore, oppure seguite i riassunti settimanali che farò qui sul Carrubo!

Potevano mancare i social network??? Certo che no!!!
Questa sarà la Pagina Pinterest in comune che utilizzeremo per pubblicare i nostri lavori. Se volete essere aggiunte come partecipanti, mandatemi il link al vostro account Pinterest.
 
In più, un bonus non da poco sono le Raccolte di Natale, cioè tre linky party dedicati all'handmade, in cui chiunque potrà aggiungere i propri post... cosa aspettate?

Questi sono i temi delle tre raccolte:
- Regali fai da te: idee regalo per chi cerca idee ed ispirazioni per creare da sé i regali per i propri amici e parenti;
- Progetti creativi per Natale: per chi cerca istruzioni per realizzare decori per la casa, per l'albero, calendari dell'Avvento, etc.
- Regali fatti a mano: per chi ama l'handmade e vuole acquistare oggetti creati da artigiane italiane. 














Se avete bisogno di istruzioni sull'utilizzo dei linky party.. QUI c'è tutto quello che c'è da sapere al riguardo!

Questo post presto migrerà su un'apposita pagina statica, quindi per rintracciarlo, fino al 31 Dicembre, sarà sufficiente cliccare sul bottone "Raccolte di Natale" che apparirà sotto l'intestazione del blog.

Insomma... non li sentite già i campanellini in sottofondo???

4 commenti :

  1. Eccomi qua, cara Iole, sto facendo il giro dei blog delle mie amiche elfette. Sì, faccio parte anche io del gruppo fantastico del The Creative Factory.
    Ti lascio un saluto e un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  2. Siiiiii....anche io nel team..:)..e sto girando tra di noi..:)...Ciao Lole!!!..complimenti per tutto questo che fai!!

    RispondiElimina
  3. Ecco mi qui anche io a fare il tour delle fantastiche blogger del nostro gruppo The Creative Factory.

    Un piacere conoscerti.

    A presto

    Flavia

    RispondiElimina
  4. Evviva non vedo l'ora che inizino tutti i nostri post. Siamo un bel gruppo.

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!