Regali che vanno, regali che vengono

Guardate un po' cosa mi ha lasciato l'altro giorno il simpaticissimo corriere che porta la posta in ufficio??



Un regalo semplicemente perfetto, per tutta una serie di motivi: perché è proprio quello che mi serviva, perché io da sola non sarei mai in grado di farmene una.. e perché era completamente inaspettato!!!
Quando ho aperto il pacchetto ho avuto un attimo di esitazione, del tipo "oddio, non mi sarò mica scordata qualche swap???", e invece niente... è tutto frutto della generosità della mia amica Alessia!!!

 Grazie di cuore!!!

Da parte mia, invece, ho realizzato questo albumetto per il BFC dei moderatori del forum Isola Creativa. La prima a festeggiare il suo compleanno è Rosy, e per lei ho realizzato un mini album utilizzando la classe di Nicole Reaves per Studio Calico.

In realtà avevo cominciato ad assemblare questo album nel corso di un crop meeting a Bivona, ma poi l'ho completato a casa, cercando di indovinare i colori e i temi preferiti dalla festeggiata





  

L'interno è composto da 4 pagine ripiegate a fisarmonica, nelle quali ho inserito qualche decorazione, qualche frase ricercata appositamente in tema, qualche abbellimento 3D...


Ovviamente ho lasciato spazi vuoti, che verranno poi riempiti dalle foto dei protegonisti!



Che dire.. spero che il mio regalino sia piaciuto!!!

12 commenti :

  1. wow... come potrebbe non piacere?!?! ... e che bei colori...
    bella la pochette di Alessia ^__^

    RispondiElimina
  2. Cioè sembra di quegli album che si comprano dal fotografo, effettivamente riflettendoci la cosa che più mi attrae vedendo i tuoi scrap, è che ti viene fuori una roba pulita pulita, senza residui di colla, senza spiegezzature (ho inventato un neologismo, m a ci siamo capite! ;D), da fabbrica proprio, solo che dentro è super personalizzato! Proprio come se dal suddetto fotografo fosse pronto un album fotografico della mia vita! Bello bello! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi zabo, non è che per caso ti interesserebbe partecipare a qualche incontro scrap? cioè.. noi ci si riunisce spesso anche a palermo..

      Elimina
    2. In questi incontri s'impara l'arte? :D :D :D Comunque non che non mi piacerebbe ma diciamo che dovrei capire come incastrare qualcosa in più alla miriade di cose che già faccio! ;D Però l'idea mi solletica non poco e avrei anche una amica che sarebbe disposta a farmi compagnia! :)

      Elimina
    3. senza impegno, io ho solo lanciato lì l'idea.. ultimamente stiamo raccogliendo (poche, stentate e titubanti, lol!) adesioni di ragazze interessate allo scrap.. prima o poi in sicilia avremo un gruppo come si deve!!!
      quando vi va, e ne avete il tempo.. sai dove trovarmi ;)

      Elimina
  3. Mah.... io resto basita!!! Non lo saprei mai fare... abbinare materiali, colori, forme.... ci vuole una certa abilità! E certo che le sarà piaciuto! E' molto bello e i colori secondo me sono perfetti!
    Quanto al regalo di Alessia... è stata troppo carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. clara, ma non è veroooo!!! abbinare le carte è un po' come abbinare le stoffe.. sei già allenata!
      e per il resto, si può comprare in kit, così le fantasie sono già coordinate tra loro..

      Elimina
  4. BELLISSIMO IL TUO ALBUM, PER ME QUESTI LAVORI DI SCRAP SONO AVVOLTI NEL MISTERO, NON SAPREI PROPRIO DA DOVE COMINCIARE !!! COMPLIMENTI!!!
    baci Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ale, l'invito vale anche per te.. da qualche parte bisognerà pur cominciare, una buona volta!

      Elimina
  5. Vorrei essere così brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm.. parli della pochette di alessia, ovviamente!

      Elimina

Your comments feed my blog!