Just a minute in... July



Ho letto di questo linky ...tag... (il mio regno per un glossario delle ultime figaggini da blog!) appuntamento ricorrente sul blog di Giuliana ed ho deciso entusiasticamente di aderirvi per le seguenti ragioni:
1) mi piacciono i post veloci;
2) posto tutte quelle foto che scatto a muzzo per il project life e poi restano inutilizzate;
3) sono le quattro del mattino e la sottoscritta non dorme a causa di caldo, zanzare, una naturale predisposizione all'insonnia ed un marito russante.

Come al solito non mi sono presa bene la briga di capire cosa dovrei fare, quindi riadatto a modo mio quanto letto da Giuli e buonanotte :p


Desiderare: di poter riappianare i dissapori, comporre fratture, rasserenare e rasserenarmi.
Guardare: tutte le tre serie di Downton Abbey in un unico, lungo week-end
Festeggiare: il compleanno della mia nipotina.... via Skype!
Cantare: la scoperta delle ultime settimane: i Queen (sono molto in sintonia coi tempi, lo so.. ma già è un passo avanti dopo Sinatra, no?)
Scegliere: arredi e complementi con un (leggero) anticipo di 12 mesi
Cucinare: i Friday Special, ossia cena etnica ogni venerdì. Ah sì, e i pancake per i brunch della domenica!
Leggere: tutta la serie della Lackberg, che trovo perfettissima come lettura leggera da sotto l'ombrellone.
Iniziare: la dieta, per l'ennesima volta :(
Sognare: un viaggio, anche piccolo, anche solo un week end. So di averne fatti, ma voglio qualcosa di nuovo.
Aspettare: che rientrino i miei colleghi dalle ferie. Quest'anno lo stress è tanto che non desidero andare in ferie io, vorrei solo rientrassero gli altri...
Ascoltare: gli audiolibri! Visto che a leggere in spiaggia mi viene male, ho scoperto di potere ascoltare i libri, per quanto fastidiosa sia ogni tanto la voce del narratore.

Fine del mio minuto!
QUI trovate quello di Giuliana.
Chiunque voglia, può fare altrettanto sul proprio blog, non mancherò di venire a farmi una quintalata di affari vostri curiosare nelle vostre vite!

Nessun commento :

Posta un commento

Your comments feed my blog!