Beach time!

Elenco delle azioni più dolorose che si possono compiere dopo una prima giornata in spiaggia, orario in questione 11.00 - 16.00 (con pausa pranzo insalata+gelato), fattore di protezione 20:

1) Infilare una t-shirt (sono due giorni che giro in camicia. Una camicia molto ampia, per l'esattezza);
2) Allacciare la cintura di sicurezza in auto;
3) Indossare scarpe con il cinturino sulla caviglia (il mio giro-caviglia si è dilatato di circa 12 cm);
4) Sbracciarsi per salutare un simpatico cliente che deve venire a firmarti delle carte da due mesi, e che improvvisamente vedi dall'altro lato della strada;
5) Agganciare un reggiseno.

E' ufficialmente estate, si va al mare, quest'anno la mia amica Maria ha preso in gestione un lido e praticamente ci ho messo radici (pure gli ambulanti mi salutano per nome.. tra l'altro, è strano lavorare in banca ed essere fermata in spiaggia da un cliente che ti vuole vendere salvagenti e occhiali da sole contraffatti...)



P.s. Uno degli indiscutibili e adorabili pregi di mio marito, anzi, per meglio dire, il vero collante del nostro matrimonio è sempre stata  la sua naturale predisposizione a farmi grattini sulla schiena. Gli viene proprio spontaneo, io sono lì distesa, magari dormo, e lui attacca con le coccole.. Che è una cosa meravigliosa, ma immaginatevi la scena: sono le 3 di notte, voi dormite della grossa dopo un'estenuante giornata di spiaggia, e dopo che solo a fatica siete riuscite a prendere sonno grazie a quintalate di crema doposole spalmata sulla schiena e.... SCRAAAAAAAAAAATCH!!!! Una strana specie di gatto persiano vi artiglia alle spalle...

2 commenti :

  1. Ahahahahahahahah...ma nooooo...ma come? Io mio marito lo devo pregare per farmi i grattini sulla schiena!
    Beata erba del vicino che è sempre più verde!
    ;)
    Ora scusami,..ero entrata per ringraziarti delle parole di oggi e per dirti che mi piace la tua descrizione nel profilo...ma ora devo assolutamente andare a leggere della composta di cipolle rosse...è fondamentale, capisci!
    ^_^

    A presto
    Diana

    RispondiElimina
  2. ahahah è tutto veroooo!! Lo scorso weekend mi sono ustionata e non so come fare col reggiseno, mi viene da piangere ogni volta :P
    Parole sante :)

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!