Piccoli progressi

E' domenica, prestissimo, io sono reduce di una di quelle serate pesanti (cibo cattivo, battute sguaiate e beh... c'era pure lo spettacolo dei trans), ma anziché dormire mi sono ritrovata con gli occhi spalancati già verso le sei.
Così ho pensato di restituire il favore a Daniele (uomo fatto a modo suo, ma dotato di un certo intuito per opporsi strenuamente alle uscite.. e stavolta facevo meglio a non insistere!), andando al posto suo al B&B per offrire la colazione ai nostri ospiti.

Fortunatamente la giornata è una di quelle di primavera pura, una di quelle che sarebbe bello andare per mercatini dell'usato..

Intanto vi mostro gli avanzamenti dei miei lavori!
Innanzitutto il wip Parolin: qui siam proprio in dirittura di arrivo, manca ancora qualcosina sulla sinistra ed è fatta!!
Questo lavoro mi piace tanto che sarei tentata di incorniciarlo di già, anche se mi ero ripromessa di aspettare di avere l'arredo della stanza da letto nuova, in modo da coordinare la cornice..



Poi abbiamo il sal ornamenti natalizi: anche qui procedo bene, siamo ormai a 4 cuscinetti realizzati. Come mi ha fatto notare Vale, i soggetti proposti in questa raccolta (è il vol. II) non sono strettamente natalizi, ma voglio comunque finirli: il vol. I è sicuramente più legato al tema Natale, ma mi piace il fatto di trovarmi alla fine con 18 ornamenti della stessa serie, e poi mi piacciono un sacco le scritte-propositi che accompagnano ogni singolo ornamento.
Infine, benvenuta a Rosy, che si è aggiunta a noi nel portare avanti questo lavoro!!!

3 commenti :

  1. Bisognerebbe creare un logo per il sal???Sarebbe carino

    RispondiElimina
  2. tu sei in grado?? certo che sarebbe carino!!!

    RispondiElimina
  3. mai fatto prima! :( pensavo ne esistessero di pronti da cui attingere!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!