wedding planner #1

Come promesso, ecco le prime foto del wedding planner in via di realizzazione.
L'idea di base è di rilegarlo con una spirale (rosa) e infilare il tutto in una custodia in stoffa (ne ho presa una ad arabeschi bianchi e neri da sabry.. molto molto chic!).
Le pagine a tema a venire sono le seguenti, ma è tutto molto in fieri, quindi chiunque avesse suggerimenti su qualcosa da aggiungere/modificare è VIVAMENTE pregato di farsi avanti nei commenti ;-)

- location
- lista invitati
- abito
- fiori
- bomboniere
- partecipazioni
- viaggio
- menu
- torta

Ed ecco quanto realizzato finora: le foto sono pessime, dal vivo rende di più.. ma dopo una furibonda lotta a colpi di flash (conclusa senza vincitori, né vinti, né tantomeno flash), mi sono arresa all'evidenza.. sono negataaaaaaaaaaa!

Copertina (il timbro con gli sposini è in pole position tra quelli che medito di usare per le partecipazioni):





9 commenti :

  1. mi sembra che manchi la sezione dedicata al trucco e parrucco...;)per il resto mi sembra perfetto e bellissimo (sopratutto la scelta dei colori...e dillo che ti sei ispirata al mio profilo blogger eh, eh, eh). In bocca al lupo, Daniela

    RispondiElimina
  2. manca anche per il tableax e per i segnaposti... nonchè tovagliato, sedie... in pratica l'allestimento del ristorante...
    Posso dire che tra il timbro che è sul wedding planner e quello simile di stamping bella voto il secondo..
    se non lo hai e non vuoi comprarlo potrei spedirtelo io :))
    bacione..

    RispondiElimina
  3. dai anna, non posso fare una pagina per le sedie... ;)

    a parte questo, mi piace il timbro che ho.. ma grazie per l'offerta!

    RispondiElimina
  4. purtroppo non posso darti consigli su cosa manca e cosa c'è perchè proprio non me ne intendo, però ti posso dire che il timbro con gli sposini secondo me è perfetto, mi piace un sacco, è davvero carinissimo! l'album sta venendo molto bene, ho visto che il nero in abbinamento con un altro colore si us molto per i matrimoni, c'è un bel contrasto.. e il rosa è uno dei miei colori preferiti, quindi...
    buon lavoro :D

    RispondiElimina
  5. a me piace!!!! brava!!!

    RispondiElimina
  6. A) le fedi?
    B) bellissimo!
    C) potrei scopiazzarti l'idea???

    RispondiElimina
  7. secondo me manca una parte dedicata ai tuoi pensieri/sentimenti insomma a quello che proverai durante quest'anno di preparativi.

    Per il resto lo trovo perfetto.

    ciao,
    Beba

    RispondiElimina
  8. Ciao, per me manca la cosa più importante di tutte il piano di fuga dai preparativi della durata di almeno 2 gg per arrivare in forma e più bella che mai al fatidico "si"!!!! scherzi a parte il tuo lavoro è bellissimo baci
    daniela

    RispondiElimina
  9. Concordo con Beba, ci vuole qualcosa che racconti e ti ricordi i tuoi sentimenti e emozioni legati a questa preparazione e attesa!

    Una curiosita' ma hai cambiato il sito oggi? perche' mi sembra che mentre lo stavo visitando sia cambiata d'improvviso lo sfondo e i colori :-)
    ciao

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!