resoconto pacs

Ebbene sì, anche il pacs è passato.. a pensarci mi viene un po' di magone.. sono state giornate divertentissime, piene di scrap, amiche ritrovate e... risate!!! Davvero non potete immaginare quanto ho riso, e di questo ringrazio tutte le partecipanti, e soprattutto Beba, che ha condiviso con me ogni minima fesseria!

Il problema però è.. da dove comincio a raccontare?? Boh, vedrò di prenderla dal mezzo e andare avanti un po' a caso, via via che mi arrivano le foto (sì, perché da vera imbecille ho dimenticato a casa la digitale.. che colpo di genio..).

Allora, i corsi: io non ho poi partecipato a chissà quanti corsi (solo 5, mentre in giro si son viste scrapper che superavano la decina), ma già cosìle giornate mi son sembrate pienissime, immagino che casino possa essere ad averne di più!!!
Il corso di cucito con Simona è stato il primo a cui ho partecipato e mi ha lasciata profondamente soddisfatta (ho usato una macchina per cucire!!! incredibileeeeeee!), di quello con Lory mi è piaciuta tanto l'originalità del progetto e Emily poi è stata una scoperta fantastica.. mi sono piaciuti tanto sia i progetti (che ha organizzato in modo da consentire di terminarli durante il corso stesso), sia lei.. sia la sua famiglia!!
Quella che mi ha lasciata delusa, invece, è stata Elsie: vero è che mi son messa in programma due suoi corsi pur non essendo una grande estimatrice del suo stile, ma è anche vero che non mi sembra si sia impegnata tanto nel progettare i suoi corsi.. sicuramente non quanto han fatto le altre insegnanti!
Il grande rimpianto, invece, è stato non aver scelto uno dei corsi di Manu.. ma mi rifaccio senz'altro la prossima volta!!

Poi, il mio team.. le Scrappin' Wood!!!! Qui accanto vedete il nostro totem, ossia il centrotavola.. e al centro del tronco, un personaggio destinato a diventare un mito...

Ed eccoci al lavoro sulla sfida di gruppo!

E, per finire, un po' di foto in ordine sparso..

6 commenti :

  1. ... Ma quella tavolta deve essere stata una meraviglia!!!
    ... Che bello essere lì!!!

    RispondiElimina
  2. Essendo in tante mi sto rendendo conto di non essere riuscita a parlare e a conoscere tutte, però mi sono divertita da matti e ripartirei domani!!!
    Anch'io come te ho fatto solo 5 corsi e me li sono goduti per bene.
    Quello che mi è piaciuto di meno è stato quello di Elsie (ma lei non mi è mai piaciuta più di tanto) ma d'altra parte non potevo non farlo visto che forse non mi capiterà più l'occasione di incontrarla!
    Alla fine l'ho presa molto alla leggera e mi sono divertita anche nel suo!
    daniela

    RispondiElimina
  3. Quel gufetto ti ha proprio conquistato, eh??????? E' stato un piacere, anche se per pochissimo, stare con te!!!!! :-)))

    RispondiElimina
  4. Iole, grazie anche a te e a Mr Owl per le giornate passate insieme a ridere...ma ti sei scordata di dire che abbiamo creato la 'gufa' domenica sera :-))

    Un abbraccio,
    Beba

    RispondiElimina
  5. quante belle cosineeee le manine che prudono!! ma tu sei una di quelle nella foto??

    RispondiElimina
  6. Ioluzza bella, è stato un piacere averti qui...oa bisognerà organizzare un altro pacs per incontrarti di nuovo???
    Mi è dispiaciuto non essere stata più tempo a chiacchierare con te, ma sono stati giorni frenetici!!!:-
    baci baci
    Simona
    p.s.Voglio vedere la gufa di cui parla BEBAAAAAAA e le foto del povero e malcapitato gufetto!!!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!