Eccomi qua dopo la mia settimana londinese!!!
Che dire.. per quante volte una possa esserci stata, anche a tornarci è una città che ha SEMPRE una valanga di nuove cose da fare, posti da vedere, cibi da provare..
Avrei un sacco di cose da raccontare (ultimamente le mie vacanze hanno una specie di taglio sociologico), ma temo che alla fine vi annoierei un po' tutte con uno dei seguenti argomenti:
- l'abbigliamento in UK;
- il cibo in UK;
- i bambini in UK;
- la cultura in UK;
- il costo della vita in UK;
più varie ed eventuali che ovviamente mi verrebbero!
Quindi taglio corto.. vi racconto solo di passaggio che son stata capace di bere 3 cappuccini amari prima di capire che si sono inventati un reparto zucchero separato dal resto, che ho mangiato con le mani strappando porzioni di pane-piatto in un risto eritreo, che ho fatto un colloquio per apprendista-barista e mi hanno pure presa, che i musei mi annoiano a morte e che è solo una gran presa per culo del Destino se mi ritrovo a vivere ai confini dell'Africa, io sono nordica dentro..
Dulcis in fundo: prendo appuntamento con un'amica che fa un dottorato a Londra, lei come al solito tarda ad arrivare, ma.. cosa vedono i miei occhi?!?!? La scritta HOBBYCRAFT che campeggia al centro di un megastore grande quanto il corso di Agrigento..
E a quel punto mi sono dimenticata della mia amica, di Daniele, di madre, padre, figli.. Sono entrata, ho dato un'occhiata veloce ad un'INTERA PARETE piena di nastrini, ho visto in lontananza quella dedicata ai timbri, ho girato sui miei tacchi, lanciato alla signorina uno sguardo da cucciolo smarrito, sono uscita, mi sono infilata nel Mac Donald's lì accanto e mi sono precipitata in bagno!!!! GIUROOOOOOOOOOOO!!!!! Complice anche la cena indiana della sera prima, vabbè, ma secondo me anche l'infinito mondo delle potenzialità shoppose che mi si era aperto davanti ha fatto la sua!
Insomma, qualche minuto dopo, più calma, ritorno da Hobbycraft.. E un paio d'ore più tardi ne esco trascinata a forza dalla mia amica con in mano quello che vedete qui accanto e fortuna che ero agli sgoccioli della mia vacanza, con poco contante dietro e la carta al sicuro in albergo!
(Avrei voluto anche il Crop-a-dile versione deluxe - con migliaia di brads e eyelets e cosestrane - però solo con quello mi sarei giocata tutto il budget.. e poi nascondere i tamponi e i nastri in valigia è stato relativamente semplice, mentre di quel coso enorme Daniele avrebbe sicuramente finito per accorgersene ;)
Insomma, benebene non si vede, ma al volo di rientro la valigia è risultata più carica dei seguenti:
la superborsascrap
nastrini a non finire
10 tagli di feltro
3 set di stickers a rilievo
8 fat quarter gingham coordinati
quadratini spessorati
brads decorate
zucchette in feltro
4 tamponi colorati e uno multicolor
set embellishment natalizi
strass di tutte le misure
sickers abc glossati
set di 100 carte natalizie
set di 70 carte x card
ioleeee meravigliaaaa!!!!!!!!!!!!!1 che invidia!! sono tutta verde!!!!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaO__O ooohhhhhhhhhhhhhhhh
RispondiEliminameraviglie.....!!!!
Mo'
Ma dai!!!!!!...e dove hai trovato tutto questo ben di Dio?????
RispondiEliminaNon me lo faro' sfuggire di certo....sono innamorata di Londra...almeno una volta l'anno ci devo andare!!!!
Quante meraviglieeeeee!!!
RispondiEliminasto ancora immaginando la scena!!!
RispondiEliminabellissimo Iole!! Quanto mi piace sentire questi racconti.. un abbraccio.
Angela,Ct.
@grazia: a londra una volta l'anno??? dov'è che devo mettere la firma??
RispondiElimina@angela: ma ciaooooooooooooo!! ogni tanto ti perdo di vista, ma poi ci ritroviamo sempre ;)
ah ecco mi pareva strano che avessi girato i tacchi davanti a tutta quella roba se non per motivi seri e impellenti!!! ;)
RispondiEliminaDirei che il tuo rientro ha dato ottimi frutti!!
ciao "nordica dentro"! ;P
Quando torni quassù a trovarci???
baci baci danny*
Hola! Sono nel tuo blog per prima volta grazie al blog di Grazia! Mentre leggevo mi sembrava di ripetere le stesse sensazioni queste state e ogni volta che vado in francia! non so dove nascondere tutte le cose che prendo! complementi per il blog, un saluto Anabella ah sono argentina te ne sarai risa conto per il mio italiano ja ja! un bacio
RispondiEliminaCome ti capisco... guarda io che "danni" che ho fatto tra Leeds e Liverpool lo scorso anno :
RispondiEliminahttp://allinablog.splinder.com/post/13629676/Spesucce+inglesi