Scrapbook etc.

Dopo la delusione del Settembre/Ottobre, finalmente un numero meritevole! E tra l'altro, i miei complimenti per come hanno risolto la questione delle spedizioni all'estero, visto che ormai la rivista arriva addirittura in anticipo, tanto che, mentre cercavo un'immagine della copertina da mettere qui nel post, non l'ho trovata perché sul sito ufficiale hanno ancora quella vecchia!

Il numero, dicevo: molti bei LOs, molti progetti diversi dai LOs (che a me interessano anche di più), una serie di belle idee su come confezionare i regali, molte pubblicità (oh, io mi studio per bene anche quelle!!!).. insomma, si è capito che mi è piaciuto?? ;)


LOST-nota: e dopo il Dr. Shepperd solitario che suona il piano, ci mancano solo i riferimenti al pediatra più secsy di ER e il giro delle serie mediche americane l'abbiamo fatto tutto...

4 commenti :

  1. Secondo me alla prossima puntata jack cava gli occhi e sega le gambe a lock....

    RispondiElimina
  2. Come hanno risolto il problema delle spedizioni ?? Vorrei abbonarmi anch'io a questa rivista (soprattuto visto il dollaro cosi' basso !!!)

    RispondiElimina
  3. Heyyy, io ho quella di coppertina arancia, ha uscita una altra giá??? Questa é l'unica magazine dello Scrap che arriva a Messico! E mi piace... Baci!!!!

    RispondiElimina
  4. @marcy: sono superpuntualissimi!!! addirittura in anticipo.. credo dipenda dal fatto che ora usano come centro per l'europa zurigo, mentre prima arrivavano via londra.. boh?? comunque te la consiglio proprio!!

    @patty: hi!! è bello vedere che siamo accomunate oltreoceano dalla passione per lo stesso magazine ;)
    però io parlavo del nuovo numero, quello natalizio..

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!