ho visto cose..

Questo non vuol essere un post di protesta, né vuole criticare.. prendo solo nota di alcune evoluzioni che, dal mio punto di vista piccolo e ristretto, ho potuto notare nel mondo del ricamo e dello scrap negli ultimi anni..

  • Ho visto russe e sudamericane collezionare decine e decine di schemi che hanno per soggetto bagni, wc, bidet.. Trovo simpatica l'idea di ricamarne uno, ma venti?!?! Trenta?!?!?!
  • Ho visto riviste monotematiche dedicate ai soggetti più strani: alle cinte, ai cappottini per cani, alle tegole, ai portarotoli di carta igienica...
  • Ho visto scrapper (italiane stavolta) bravissime fin quando si tratta di realizzare i LOs dei propri album, e poi spacciare per scrap una pagina di quaderno a quadretti strappata e scritta a mano, e appuntata a una patterned con una graffetta.
  • Ho visto che le liste e i forum non se li fila quasi più nessuno, e spesso diventano solo il luogo in cui far pubblicità al proprio blog: "volete vedere il mio nuovo LO? Lo trovate sul blog!", o "Ho aggiornato il blog", ferma lì, chi mi ama mi segua.
  • Ho visto schemi che raffigurano Madre Teresa, Jhonny Depp versione Caraibi, Guernica, Padre Pio, L'ultima Cena, il Titanic, Woityla... e un'infinità di scarpe, stivaletti e infradito!
  • Ho visto i suddetti blog riempirsi di una tale quantità di roba da rendere difficile la navigazione: musica, video, sondaggi.. e soprattutto quegli odiosissimi pop-up "votami nella tal classifica!".. col cavolo che ti ci voto!
  • Ah, ma dimenticavo il meglio!!! Ho visto cj partire nel maggio 2006 alla volta di destinazioni lontane e.. non li ho visti più ritornare!!! Si sa, i piccoli ritardi capitano.. E allora com'è che non ho visto neanche due righe di spiegazioni/scuse/assicurazioni che 'sti cj prima o poi arriveranno???
Che dite, sono troppo polemica??


LOST - nota: finalmente, dopo due serie piene di misteri ed una terza che si preannunciava simile, gli autori hanno deciso di rivelarci una verità fondamentale: SE ANDATE IN THAILANDIA, NON CERCATE ASSOLUTAMENTE DI FARVI FARE UN TATUAGGIO!!!!

12 commenti :

  1. Escludendo la parte del ricamo (di cui non capisco molto, l'unica cosa che ho ricamato in vita mia è stato un bavaglino che non ho mai avuto il coraggio di far usare al Bubi)sono pienamente d'accordo con te!!

    RispondiElimina
  2. eheheheh elisa! ma tu ce l'avresti il coraggio di far andare in giro il bubi con un bidet ricamato sul bavaglino? ;)

    RispondiElimina
  3. già mi vergogno a farlo andare in giro con il winnie pooh che gli ho fatto... però sta cosa del tatuaggio non è che aveva tanto senso no? a parte a farci capire che la sfiga di jack con le donne è cronica... (e cmq io avrei detto che era un'altro il mestiere della thailandese...)

    RispondiElimina
  4. sì, lo so io quale *dono* aveva quella..
    però dai, se non altro abbiamo scoperto che jack non è più vergine (che, visto come si comporta da brocco con le donne, ci stava tutta!)

    RispondiElimina
  5. ahahahahah!!!! verissimo..

    RispondiElimina
  6. ma quindi hai visto la puntata con la donna pernice!!!!!
    A parte questo vorrei confortarti ovvero anchhe io ormai non sopproto i blog troppo pieni di ammenicoli vari, i forum in cui ci metton due ore ad aprirsi le firme perchè dentro c'è di tutto e odio chi mi lascia commenti anonimi di pubblicità sul mio blog!
    A parte questo se vuoi posso procurati lo schema per ricamare ... Jack!!!!!!

    RispondiElimina
  7. mai! piuttosto ricamo il piedone a 4 dita!

    RispondiElimina
  8. ciao, certo che venire per la prima volta a visitare il tuo blog e trovare questa blla polemica!! :-)
    e a te e mai capitato di fare uno scambio mai ricambiato???
    a me si e che dovrei fare?!!!
    bè cmq ti faccio i miei complimenti...ciao a presto

    RispondiElimina
  9. ciao valeria!
    oddio, scambi non ricambiati.. no, non mi pare! ma tu intendi scambi bilaterali, cioè io spedisco a te e tu a me? in questo caso chiederei spiegazioni.. poi dipende sempre dal ritardo!!!
    ahhhh però ora che ci penso ancora aspetto un rak dall'anno scorso :S

    RispondiElimina
  10. Iole, sono perfettamente d'accordo con te !!! Soprattutto per quanto il discorso delle "bravissime" per se' stesse e non per gli altri e il discorso dei pop up, musica, ecc nei blog, PROPRIO NON LI SOPPORTO !!! VIVA LA SEMPLICITA'

    RispondiElimina
  11. zietta, lo sapevo che una come te non poteva parteggiare per i fronzoli eccessivi!!!

    RispondiElimina
  12. Anche se a te fa schifo.. lo schema di Guernica dove lo hai visto???!!!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!