A.A.A. Appello alle naviganti


APPELLO A TUTTE LE PARTECIPANTI ALL'EXTREME STITCHING WEEK END:

Io voglio quel gufoooooooooooooooooooooooo!!! Di più, non solo lo voglio, proprio ne ho bisogno!!!!!!!

E' stato amore a prima vista.. mannaggia a voi che organizzate questi incontri sempre in posti troppo lontani (e in periodi per me infelici).. quando ho visto sui blog e nei resoconti delle amiche questo gufetto spuntare, è stato amore a prima vista!
Da accurate ricerche&investigazioni da me scrupolosamente effettuate, è risultato che le capacissime autrici sono Claudia e Donatella di Bologna... a loro vanno tutti i miei complimenti, ma chi mi aiuta a trovarle??
url, blog, mail, mi va bene di tutto.. vorrei tanto chiedere loro dove posso rintracciare il cartamodello del gufetto.. pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis help me!

2 commenti :

  1. Anonimo10:19

    Ma ovviamente non c'è nessun problema!
    il cartamodello ce l'ha sicuramente donatella, altrimenti io ho una fotocopia che ti mando molto volentieri.
    La mia mail è crodinocla@libero.it, quella di dona te la mando in privato quando scrivi se addirittura non ti risponde prima lei! Sai giusto per la privacy!
    Baci Claudia

    RispondiElimina
  2. grazie claudia, sei gentilissima!!! ti scrivo immediatamente!!!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!