week end a punti

INCREDIBILEEEEEEEEEEEEE!!!

IO - che non sono MAI riuscita a scrappare con le sfide, che non ho MAI saputo usare uno sketch, che ho una media di produzione di un LO ogni 3-4 mesi - ho partecipato al week end a punti organizzato dall'ASI e per tutto il week end non ho fatto altro che scrappare... Ho perso il conto di quanti LOs abbia sfornato, ma vi giuro che sono tanti!!!
Nei prossimi giorni ve li mosterò un po' per volta (censurando quelli che sono destinati a regali vari..)

Nonostante scrappare col caldo non sia la cosa più consigliata, io mi sono divertita molto!!!
Mentre Daniele, poveretto, ancora non si raccapezza: per tre giorni non ha potuto pranzare sul tavolo della cucina (ovviamente ingombro di materiale vario), ed io con le scuse più disparate l'ho convinto a mangiare fuori - dai suoi - pranzare con brioche al gelato o panini..
Poi, visto che tra la mia postazione scrap e la sua postazione pc ci sono due piani di scale, ogni tanto mi vedeva irrompere come una furia grondante sudore, cacciarlo e pasticciare tra scanner e stampante blaterando di ritardi nelle scadenze e progetti per nuovi LOs!

Ma bando alle ciance, ecco una selezione dei lavori realizzati nel week end!

1 commento :

  1. e brava iolina ...hai imparato a fare anche le scritte mi piace in particolare quella della scala dei turchi le cuciture e la cornice a penna le danno quel qualcosa in più!!lo stesso vale per torre salsa solo che a me la juta proprio non mi piace!!!...agrigento è splendida!!! il tuo stile è daverro cambiato e moooolto in meglio

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!