sal, font, random

Fine mese pieno di novità, ma voglio iniziare ringraziando di nuovo tutte voi che siete state così carine da farmi auguri&complimenti per le mie novità lavorative.. per chi me lo chiedeva, l'assunzione non partirà che dal prossimo gennaio, cosa che mi rende molto felice, visto che posso godermi l'ultima estate piena di vacanze e dare anche una mano a Daniele con l'avvio del B&B (stavolta ci siamo!!!).

Innanzitutto vi mostro i progressi col Random Thought, che avevo pronti da un po', ma dimenticavo sempre di postare. Ho superato me stessa in quanto a scarsa qualità della foto, ma tant'è :(
Vi assicuro che dal vivo è moltomolto meglio ;)


Inoltre segnalo l'iniziativa della Civetta che parte domani, ossia il Sal del gruppo Ricamiamo Insieme dedicato alle Cartoline di Passione Ricamo. A partire da domani, e fino al 31 Novembre, ricameremo queste simpatiche cartoline stagionali. La prima tappa - l'estate - avrà una scadenza doppia (considerati gli impegni vacanzieri di molte di noi), per cui andrà terminata entro il 31 Agosto.

Infine, dopo aver passato mezza mattinata sul blog della mia amica Simona nel tentativo di recuperarne il link, vi segnalo questo sito di font che mette a disposizione di chi lo volesse il download di font carinissimi, tra cui quelli dei maggiori brand di scrapbooking ;)

4 commenti :

  1. Anonimo21:11

    complimenti per la splendida notizia del lavoro,

    e bello anche il random!!!

    RispondiElimina
  2. http://sissibo.blogspot.com/ il mio blog passa a trovarmi

    RispondiElimina
  3. Anonimo19:57

    Sei bravissima. Posso linkarti?

    Ciao Emily

    www.dolciricamini.splinder.com

    RispondiElimina
  4. ma certo, emily ;)

    grazie a tutte..

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!