album baby

Ed ecco il risultato delle tante datiche degli ultimi giorni!
Scherzo, ovviamente, però è vero che sono in un periodo di armonia con lo scrap.. cosa che sorprende me per prima, viste le incomprensioni passate ;)

L'album è un regalo per una mia cara amica che avrà un bimbo a settembre. Come al solito scrappare senza foto non è l'ideale: intanto ho inserito dei cartoncini bianchi, ovviamente con l'indicazione di rimuoverli e sostituirli con foto del bimbo.
I temi sono quelli classici: prime parole, bagnetto, nanna.. vabbè, li vedete da voi! Qua e là ho inserito delle sagome intitolate "pensieri e parole" sulle quale i neogenitori potranno scrivere le proprie impressioni, auguri al piccolo eccetera..

I materiali sono così tanti e vari che non sto qui a elencare i credits.. come pure le "ispirazioni" trovate in giro per la rete..

Ultimo particolare: le foto fanno veramente schifo (a metà lavoro la macchinetta s'è rifiutata di andare avanti), sono ancora in attesa che qualcuna di voi mi insegni ad usare la digitale..

18 commenti :

  1. questo mini album è stupendo...
    mi piace da morire la copertina..
    davvero mozzafiato..
    bravissima

    RispondiElimina
  2. Che dire, è semplicemente fantastico, mi piacciono il body e il biberon attacati agli anelli, particolarissimi, e poi sono proprio contenta che tu sia di nuovo in armonia con lo scrap, sarebbe stato un vero peccato se non fosse successo, perchè secondo me tu sei una brava scrapper, piena di potenzialità!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Davvero bello e ben rifinito nei dettagli, mi sa che in rosa te lo copio e ci metto le mie foto da bimba, visto che per ora non ci sono bimbi in arrivo!

    RispondiElimina
  4. Troppo bello... complimenti...!!!!

    RispondiElimina
  5. lo trovo davvero bellisimo Iole!! mi ha dato qualche spunto per quello che ho in costruzione!!
    Che regalo meraviglioso! brava zia Iole!!

    Monica - cipolla

    RispondiElimina
  6. ma grazie.. mi sto commuovendo!!! a forza di vedermi quelle pagine davanti non sono più in grado di darmi un giudizio oggettivo.. grazie a tutte per i complimenti!

    RispondiElimina
  7. è molto bello, complimenti davvero :)))!!!!

    RispondiElimina
  8. bravissima iole, il body l'avevo già visto in un'altro lavoro che mi era piaciuto e devo dire che anche il tuo è stupendo scopiazzerò...... ma non riesco a leggere bena la pagina della definizione della parola bambino non è che me la scriveresti perchè mi piace tantissimo e voglio copiarla per il mio pronipotino se non ti dispiace ovviamente.... bravissima!!!!

    RispondiElimina
  9. Iolinaaaaaaaaaaa, ma che lavoro stupendo che hai fatto !! Complimenti

    RispondiElimina
  10. e grazie ancora a tutte.. sniff sniff tra un po' mi commuovo..

    @fulvia: la pagina a cui ti riferisci è una pagina vellum di hobby di carta, la vedi meglio qui: http://www.hobbydicarta.it/carrello/product_info.php/cPath/23_43/products_id/78

    RispondiElimina
  11. Anonimo21:40

    E' veramente bellissimo...curatissimo fin dei più piccoli dettagli!! A breve è previsto l'arrivo della mia cuginetta...e mi hai ispirato per uno splendido regalo!

    RispondiElimina
  12. ma che belloooooooooooo!!!brava brava!!
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  13. grazie grazie grazie e ancora grazie!!!
    adesso che ho ripreso con lo scrap, però, preparatevi.. mi inonderò di richieste di aiuto e sos! ;)

    RispondiElimina
  14. meraviglioso, Iole, complimentoni, hai fatto un album magnifico!!!

    RispondiElimina
  15. Anonimo21:36

    Iole, è magnifico!! complimenti
    Raffa

    RispondiElimina
  16. Anonimo07:48

    Iole complimenti, l'ho sempre detto che sei troppo brava ma questa volta hai superato te stessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vale

    RispondiElimina
  17. ooooo iolina la dolce che torna a scrappà!!!!!!! Dio sia lodato!!!!! vedi che anche se in notturna sono riuscita a farmi viva e vedo che torni a fare i tuoi magnifici albumetti e sei proprio brava perchè lavorare senza foto è molto più difficile

    RispondiElimina
  18. Anonimo00:32

    Hai una fantasia acuta...veramente complimenti per il tuo magnifico lavoro...

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!