giorni irrequieti

Ebbene sì, in questi giorni sono piena di un nervoso che non va più via: non riesco a fare le cose una alla volta, brucio il latte nel pentolino, impiglio gli abiti nelle maniglie delle porte, mi sveglio già stanca e mi annoio tutto il giorno. Dulcis in fundo, di recente ho anche tamponato una Lancia Y.
E volete saperne una?? Neanche il ricamo mi rilassa più, se mai il contrario: finisco tutto troppo in fretta e mi innervosisco il doppio :(

Posto l'immagine dello Spice Jar di Jeremiah Junction che ho ricamato sulla tela di Debora del RR Piccolo. Si è trattato dell'ultimo ricamo per questo RR, nonché l'ultimo RR che avevo in corso. Di questo sono soddisfatta, era da un po' che desideravo liberarmi da impegni ricamosi per altri, ma d'altra parte mi dispiace anche un po': per una volta che tutto è filato liscio, poteva anche durare di più!!!

Anche il Seasons volge al termine.. e questo Inverno mi sta davvero antipatico: colori troppo cupi, troppi vuoti, il punto scritto sul nulla non mi convince... e soprattutto l'ho finito TROPPO PRESTO!!!

Okay, speriamo proprio che i risultati delle selezioni a cui ho partecipato arrivino presto... almeno prima che mi faccia mandare al diavolo dal mondo intero!

6 commenti :

  1. e adesso che sei libera da impegni ricamosi cosa cominci? o cosa finisci?

    RispondiElimina
  2. ciao simo!!!

    per adesso mi sono dedicata a finire il seasons.. che soddisfazione!!! poi l'idea è di pescare nella mia lista dei progetti futuri: ho appena rimesso a posto la pagina web dedicata e ce ne sono così tanti!!!

    RispondiElimina
  3. io voto ..... Scatola per il The di Jeremiah Junction!!!!! che se poi ti viene bene la faccio anch'io!!!! e ti copio l'idea!

    RispondiElimina
  4. dai simo, voglio vedere online anche la tua lista dei progetti!

    RispondiElimina
  5. so che mi odierai ma ieri colta da voglia di primavera ho accantonato la tua tela e mi son messa a fare un mini quadrino che la mia mente perversa ha elaborato nel corso della mattina!!! stasera finisco e assemblo, e ritorno al JJ

    RispondiElimina
  6. Anonimo06:56

    Bellissimo anche questo!! Adoro i JJ!!!! Ma come cavolo fai a essere così veloce???? Non so se ho ben capito ma l'inverno delle stagioni Dimensions l'hai finito in 5 giorni.....PAZZESCO!!!! Complimenti anche per la velocità!!!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!