Koalini tristi&soli

Ora che Daniele è effettivamente andato (dopo una permanenza che si è protratta ben oltre ogni possibile limite, ma che comunque non è stata sufficiente), posso tristemente tornare ad aggiornare il mio blog con maggiore frequenza.

Inizio innanzitutto con fare pubblica ammenda per essere molto lontana dai programmi che avevo stilato per questo mese: un po' non mi sono dedicata moltissimo al puntocroce o allo scrap, un po' mi sono impelagata in quel malefico gatto Crews per il RR d'Autore e non ne vengo più a capo.

Tra l'altro una volta presa in mano la tela ho scoperto che anziché un classico ricamo 80x80 mi veniva richiesto uno di 130x80.. in partenza RR si era detto che rispetto al limite standard si poteva sforare un po'... ma, insomma, questo mi pare più di un po'..

Comunque ora il gatto sarà messo da parte e mi dedicherò al recupero di tutti gli altri obiettivi mensili, e cioè:
- finire le lettere AS
- un ricamo per il rr piccolo
- i regalini per il RAK (ne ho completato solo uno :(
- il mio cj per il giro supersegreto
- una brillante idea regalo per Daniele, che come pensiero è anche carino, ma poteva anche venirmi in un altro momento..

Il tutto in 10 giorni scarsi.. ci riuscirò???

4 commenti :

  1. cioè daniele se n'è andato e tu non sei venuta quà manco mezza volta????? sei una fetosa!!! comunque avevi ragione l'esame era per oggi ti chiamo domani perchè sul cell non ho una lira.Ma quando parti precisamente???

    RispondiElimina
  2. a quale gatto ti riferisci????? quello che compariva ormai anche nei miei incubi??????
    adesso nelle mie manine c'è la tua tela!!!!!
    mi piace quando sei tu la brontolona e non sempre io che se dico qualcosa c'è subito qualcuna che mi mangia viva!!!!!!

    RispondiElimina
  3. @rosy: daniele se n'è andato ieri e tu avevi l'esame! a proposito, com'è andata? oddio, ho il sospetto che questa comunicazione via blog non renda molto, soprattutto visto che ci si sente oggi..

    @simo: tutti e due i crews del RR sono stati un incubo! il primo per quella tela impossibile, questo per le dimensioni.. ricamo e ricamo e sembra non finisca più!
    Io brontolo quando mi viene da brontolare, se poi vogliono mangiarmi.. buon appetito!

    RispondiElimina
  4. io intanto mi son mangiata la torta Nutella e mascarpone!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!