Stamattina per un breve ma intenso istante ho pensato di partecipare alla fiera dell'hobbystica Mondo Creativo di Bologna. Poi sono ritornata in me stessa e nel mio portafogli ed ho concluso di potermi anche accontentare di Hobby Show Napoli, per quanto sappia benissimo che è solo una versione in piccolo delle altre fiere di settore. Però chissà, l'ultima edizione aveva fatto registrare una grande affluenza, così magari si ingrandiscono un po'!

(Lo dico tanto per consolarmi, anche perché il pensiero che le mie amiche di Scrapbookiando, negozio online partenopeo, non parteciperanno all'edizione napoletana è decisamente scoraggiante)

Vabbè, insomma, stavo lì e mi sono tornati in mente tutti i ricordi delle fiere a cui ho partecipato l'anno scorso e sono inevitabilmente scivolata sul nostalgico. D'altra parte il mutismo forzato di questi giorni mi esclude da ogni conversazione (capirete, gestire una relazione a distanza senza potersi parlare diventa complicato..)!

Passando ad altro, anche da voi fa tanto caldo?? Qui praticamente c'è una temperatura da fine maggio... una meraviglia, non fosse che giusto settimana scorsa ho imbustato le robe estive...

4 commenti :

  1. Anonimo10:11

    Qui (a Milano) è decisamente arrvato l'Autunno!
    E l'adoro!

    Kit

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:37

    Beata!!! Qui 10° e riscaldamento acceso!!!!
    Vale

    RispondiElimina
  3. uffi :( mi spiace tu non venga al mondo creativo! e' vero che quando si espone non c'e' un attimo libero.. pero' sarebbe stato proprio bello star li' tutte insieme :'( ... ok organizziamo un bel meeting napoletano???!!!

    RispondiElimina
  4. eddai vieni a Bologna!!!
    ciaoo
    ele

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!