comical cat


Per il RR autore della Civetta, ho appena finito di ricamare questo gatto di M. Sherry.
Si tratta di un round robin pieno di gatti!!! Come alcune di voi sanno già, questo è un tema che proprio non mi si addice: sarà che sono poco amica dei gatti in carne ed ossa (e loro contraccambiano facendomi starnutire a ripetizione), comunque proprio non ne posso più!
Tra tutti, però, quelli della Sherry sono decisamente più allegri.. ed anche più semplici da ricamare!

Il comical cat, della serie del calendario, lo tenevo da parte già da un po'... e finalmente ho avuto modo di ricamarlo ;)


LOST-nota: commento ingenuo di Daniele: "...ma com'è che ogni volta che comprare 'sto tizio, mormori "...ohhhh jack..." con quest'aria imbambolata???"

13 commenti :

  1. ma questo gatto qua è bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. anch'io sono daccordo con beba..
    è veramente bellissimo..brava..

    RispondiElimina
  3. Anonimo17:30

    che simpaticone ....

    RispondiElimina
  4. Anonimo17:30

    che simpaticone ....

    RispondiElimina
  5. non per niente si chiama comical cat...

    RispondiElimina
  6. Anonimo15:36

    BILLO MICETTO!!!! *__*
    Argentea//Daniela

    RispondiElimina
  7. Anonimo11:00

    bel miciotto! brava Iole!!!!

    Lost nota..... ohhhhh Jack! perchè Jack è un bel tipino! hehehe
    ma hai visto come sta diventando intrigata la storia!!!!

    Maria

    RispondiElimina
  8. per me pure troppo!!! preferivo più intimità tra i dispersi, tutta 'sta gente che gira sull'isola non mi piace molto :(

    RispondiElimina
  9. Anonimo13:40

    e ringrazi che non dici Ohhh Charlieee che così lo depistavi di brutto ahahaaha
    pimpi

    RispondiElimina
  10. hai ragione! comunque mi avrete anche indotta a chiamarlo jack, però ogni volta che sento qualcuno chiamare charlie mi si scioglie il cuore...

    RispondiElimina
  11. ma e' tenerissimo!!! sara' che io adoro i gatti :-)

    RispondiElimina
  12. ehi agnese!!! ma dove sei? quando ci si vede? ;)

    RispondiElimina
  13. bello bello bello!!!

    ciao

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!