Mini album Paris 2/2

Dopo il Travel Journal e la prima parte del mini album, ecco completata l'avvincentssima saga sulle mie vacanze parigine:

Il Marais - stampa su vellum

Autoscatto partito per sbaglio mentre cercavo di fotografare il parco :P

In giro per i boulevards

Cartoline

Altro autoscatto casuale (qui cercavo di sistemarmi le lenti a contatto)

Scopriamo l'esistenza di una ruota panoramica di cui non sapevamo nulla - depliant di una confettureria

Journaling sul retro del depliant

Io che combatto con le mappe (sfondo: la mappa medesima)

Scoperte casuali - journaling su 3x4 Project Life

La Tour

Io e Franca davanti la Torre - io che fotografo Sachi davanti la Torre

Ultimo giorno a Parigi :(

Shakespeare & Co.

Acquisti leggermente impulsivi - colazione al Cafè in attesa che aprisse il negozio dove sperperare i nostri soldi

I boulevards sotto l'acqua - wood veneer della Torre preso a Version Scrap

Notre Dame

Notre Dame nella pozzanghera.. e addio a Parigi

6 commenti :

  1. bello bello.. io non li faccio mai i mini ma a guardare il tuo vien voglia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece piace molto fare i mini dei viaggi.. un po' come piccoli scrigni con dentro il condensato di un'intera vacanza!!!

      Elimina
  2. Ti stimo per la dedizione e l'impegno. Io a malapena le scatto le foto, figurarsi catalogarle, ordinarle, abbellire, arricchire, decorarle... Naaaaaaaaaaaa, non è disciplina creativa per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Embè quella è questione di gusti.. io per esempio non ce la farei più a sentirmi imbrigliata da uno schema o un pattern. L'ho fatto x anni, ma ora come ora sudo freddo al solo pensiero

      Elimina
  3. Meravigliosi i tuoi lavori!!!!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!