Video Travel Journal

I video decisamente non sono il mio forte: non ho una bella voce, non li so girare, mi impappino facilmente e non li so neanche editare, tutti buoni motivi per evitare di farli il più possibile.

Ogni tanto però capita che avrei talmente tante immagini da mostrare che alla fine mi viene meglio girare un video, sia pure con tutti i miei limiti, che mettermi ad editare millemila immagini, e così. eccovi invitati ad una delle rarissime Première del Carrubo.

Nello specifico, dopo aver raccontato in questo post tutta la fase pre-preparatoria (azz! mi rendo conto da sola di essere fissata..) dei set up dei miei Travel Journal, nel video mostro qual è l'allestimento (o il set up, come fa figo dire su Youtube) del mio Travellers' Notebook, prendendo come spunto il mio prossimo viaggio con destinazione Praga.

Buona visione!


4 commenti :

  1. Complimenti x il lavoro certosino! Io comunque Kafka l'ho riconosciuto alla prima occhiata...non sei tanto schiappa nel disegno 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbè.. non è poi che sia un profilo così familiare ai più.. io nel dubbio l'ho scritto bello chiaro!

      Elimina
  2. Wow quanti interessanti suggerimenti!!!
    ps magari fossi in grado di disegnare come te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ross, ci hai mai provato?? perché io ero convintissima di non saper tenere la matita in mano finché non ho provato! non che ora sia convinta di essere picasso, eh! però tipo.. che so.. studente d'arte corso preparatorio..?

      Elimina

Your comments feed my blog!