Project Life Settembre 2015

E rieccoci col nostro immancabile appuntamento con le peripezie della nostra eroina che affronta con coraggio le difficoltà della vita quotidiana e la pressoché assenza di qualsiasi cosa meritevole di essere fotografata.


Week 36: September is the new January, così, presa dalla voglia di ricominciare, mi do a colazioni bretoni alle 5 di mattina, riprendo a decorare la casa, fotografo gattini e locandine.

Week 37: la cosa più straordinaria della settimana, della stagione e probabilmente di tutto l'anno: Lorenzo Marone che si mette a commentare il mio "tributo" qui sul Carrubo (okay, non sarà Eco, ma a me i suoi libri sono piaciuti sul serio..). E meno male, visto che per tutto il resto della settimana non è successo praticamente niente...

Week 38: dicono sia autunno, quindi mi adeguo a forza di tè e biscottini al burro. Sabato vado a Casteldaccia per un meeting con pigiama party incorporato, e l'indomani visita alla mostra di Botero.

Week 39: dopo poco meno di due mesi dal suo ingresso in casa mi decido ad utilizzare il tapis, ma l'evento della settimana (almeno dal punto di vista fotografico) è il pranzo al sushi in compagnia del Direttore...


2 commenti :

  1. È bello Settembre, ci illudiamo che sia autunno ed invece nella realtà è ancora piena estate, con il mare più bello di tutta la stagione.

    RispondiElimina
  2. ormai pubblico questi post solo per te. in pratica farei prima a mandarti le foto via email :P

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!