Fall Bucket List ---> Winter Bucket List

Ricordate la mia bucket list autunnale?

Bene, l'autunno è ormai passato (e meno male! Qua in Sicilia abbiamo avuto temperature vicine a quelle estive fin oltre l'Immacolata), ed è tempo di tirare le somme.



A dire il vero mi sarebbe piaciuto postare un recap fotografico con le cose fatte e quelle che, ahimé, mi sono lasciata sfuggire, ma a dirla tutta ho cominciato ad organizzarmi troppo tardi, per cui vi ritrovate con un'unica foto simbolica ed una spunta ben poco digitale della lista che ho portato con me in agenda durante queste settimane.


Epperò a me questa esperienza è piaciuta anziché no, e così ho deciso di replicarla con una bucket list invernale che spero proprio di osservare con maggiore attenzione (sottotitolo: sono un'ossessiva-compulsiva e tra le iniziative made in the U.S.A. trovo buona compagnia).


C'è qualcuno in sala che condivida la mia fissazione per le liste? Sarei curiosa di leggere le vostre..

Io, intanto, per essere sicura di non perdermi per strada proprio niente, ho già inserito la mia lista nella Filofax!



4 commenti :

  1. A breve spero di fare la mia, ho scoperto da poco le bucket list e da amante delle liste, ordine e così via volevo fare prima quella fall, poi quella Christmas e poi sono rimasta indietro con tutto e quindi ora confido in quella per l'inverno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono curiosa di leggerla! io per le liste ho un po' una fissa, e le bucket le vedevo in giro da un bel po' su pinterest.. ma non avevo mai capito a cosa servissero!!! ora invece le tengo anche come promemoria degli scatti da fare..

      Elimina
  2. che bella l'idea delle liste!!!! io di solito la faccio quando ho mille cose da ricordare, ma mi piace che una parta dai tuoi desideri e propositi! quasi quasi ne faccio una anch'io :)
    buona domenica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai cri! in fondo l'inverno è iniziato appena ieri!

      Elimina

Your comments feed my blog!