Project Life luglio/agosto

Sono indietro come non lo ero mai stata, sia nel realizzare le mie pagine, sia nel mostrarle qua sul blog.

Ma alla fine non sono granché preoccupata, la voglia di prendere carta e forbici è sempre quella.. mi è proprio mancato il tempo!

Intanto recupero un po' del pregresso.. e poi cerco di mettermi sotto con le nuove creazioni.

Come sempre, grazie di cuore a chiunque passa di qui, legge e commenta le mie pagine: so che quelle sul project life sono quelle con meno appeal, so che vi annoiate a morte.. e quindi ancora grazie per avermi sopportata un pochino :)

Per i amati stalker, come al solito, le foto sono ingrandibili.

Pagina extra: per celebrare degnamente la riconsegna delle chiavi di casa da parte dell'inquilina


 Settimana n. 27: la mia nuova scrivania, un po' di relax sfogliando una delle mie riviste preferite, il resoconto di una giornata storta e un aperitivo con mio marito.

 Settimana n. 28: strane combinazioni culinarie, la città vestita a festa per la festa del Santo patrono.. e le solite uscite di Daniele (Mac Donald's, Burger King, chioschetto all'angolo..). I colori li ho scelti sulla base delle poche foto disponibili, ma il risultato finale mi piace molto.

Settimana n. 29:  file in ambulatorio, test allergici, crop meeting a Casteldaccia. Sperimento una combinazione di colori inusuale, ma che mi lascia molto soddisfatta.

Settimana n. 30: surprisesurprise, Daniele decide di accompagnarmi al mare (erano tipo 6 anni che lo evitava). Nella mia unica, scalognata settimana di ferie di sole non ne vedo neanche un po', e così ripiego sulla verniciatura della mobilia.

 Week n. 31: un romantico tramonto in spiaggia, i gattini appena nati nel cortile di fronte casa, Luciana che si rompe una gamba.. l'inizio di un'estate travagliata!

 Week n. 32: la spesa di domenica mattina col super deserto, le cure prestate ai gattini con la congiuntivite, un localino sfigato a Porto Empedocle, ma con delle polpette di neonata favolose.

 Week n. 33: provo un page protector diverso dal mio amato design A.. mi sa che l'esperimento va un po' perfezionato! (è anche vero che con una foto sola.. era difficile riuscisse!)

4 commenti :

  1. Non annoi affatto! Il tuo project life è carinissimo, colorato e divertente da guardare e leggere!
    Ciao!
    Lisa

    RispondiElimina
  2. I tuoi "Project Life" mi piacciono un sacco!!!

    RispondiElimina
  3. grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  4. bellissimi!!! una pagine più bella dell'altra!!! complimenti :)

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!