Is anybody in?

Qualche settimana fa Angie mi ha chiesto di darle una mano per la creazione di un album di viaggio da realizzare con le foto di una vacanza recente. Per una serie di rincoglionimenti inadeguatezze teconlogiche (ed anagrafiche) ho tralasciato di rispondere fino a ieri, ma in compenso ne è venuto fuori un vivace scambio di email che ci porta a questo post.

In breve: Angie non è una scrapper, non ha mai realizzato niente di scrap e non ha la casa invasa da quei millemila meravigliosi materiali che si vedono in ogni craftroom americana. 
Quindi con lei stiamo mettendo insieme un progetto basic, che non prevede salassi economici né abilità particolari... e per fortuna non richiede neanche che sia particolarmente brava la sottoscritta!!

Le foto che seguono sono solo esemplificative del genere che cercheremo di riprodurre (trovate QUI tutti i credits alle immagini):


Dopodiché, visto che il mio sparuto gruppo di lettori è composto principalmente da non-scrapper, mi sono chiesta... ma per caso le stesse dritte potrebbero servire a qualcuna di voi?? Perché, in tal caso, posso rieditare un po' le mail ed adattarle al blog...

5 commenti :

  1. Riedita e adatta allora. ..io sono assolutamente bianca per lo scrap, ma sempre pronta per imparare cose nuove!

    RispondiElimina
  2. Ecccccerto che serve alle non scrapper e....pure alle negate come me!Chissà che non mi decida a realizzare un album del mio recente viaggio a Londra. Non posso certo lasciare che l'unico souvenir sia la mia gamba ammaccata!!!! :))))
    Un abbraccione,
    Rosa

    RispondiElimina
  3. ciao cara Iole, credo che le tue dritte possano essere utili a tutte !!!
    grazie ciao
    Alessia

    RispondiElimina
  4. la verità è che mi affascina molto il mondo dei non addetti ai lavori.. per qualsiasi tecnica, per qualsiasi arte o scienza..

    RispondiElimina
  5. wow! addirittura una citazione nel tuo blog!!!! ahhhh! come mi piace!!! io ringalluzzita!!!! scherzo! (ma non tanto!! ihihihi!!!) dài!! Iole buttati con i post-consigli, x noi poveri profani della materia, e vedrai che non ti deluderemo!!! (caldo permettendo!!)
    A, Ct.

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!