Dukan Diary

Arghhhhhhhh!!!! Ritardissimo sulla tabella di marcia (e vorrei vedere! ho saltato un mese intero!), però stavolta posso dire di essere rientrata effettivamente a regime!

Stamattina ho visto sulla bilancia un numero che mi ha commossa: a parte il -16, che già di suo è un risultato di quelli da celebrare, ho intravisto lo scollinamento, il cambio di decina, insomma! Una roba che psicologicamente vale anche di più del totale dei kg persi.. e avanti così!!!

Tra l'altro negli ultimi tempi la mia dieta si è anche arricchita di una serie di pietanze tutte nuove, scoperte grazie a questo forum e che pian pianino sto provando a sperimentare. Spaghetti all'orientale! Ma vi rendete conto?!?! Sto mangiando spaghetti!!!
Ed oggi ho fatto merenda con una sorta di piadina integrale... se ci penso mi commuovo davvero!

Insomma.. avanti marsh!!!

2 commenti :

  1. Buongiorno,

    ti contatto tramite commento perché non ho trovato altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere Paperblog (http://it.paperblog.com) che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli potrebbero senz'altro interessare i lettori della nostra piattaforma e mi piacerebbe entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia
    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Martina,

    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere Paperblog (http://it.paperblog.com) che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli potrebbero risultare interessanti per il lettori della nostra piattaforma mi piacerebbe entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia
    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!