Qui siamo stati colti assolutamente di sorpresa, ancora coi pigiamoni in pile e le borsine dell'acqua calda scrupolosamente messe a riscaldare ogni sera..
E' arrivata la primaveraaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Non so come vada là nel profondo Nord, abitato da individui che quotidianamente invidio per le opportunità, per lo shopping, per gli aeroporti: non lo so e neanche mi interessa, per oggi lasciatemi essere felice..
Dukan Diary: giorno #30
Eccomi qua, dopo un mese di Dukan, ancora viva, soddisfatta e soprattutto convinta.
Il risultato al momento è di -6 kg: certo un bel risultato, ma probabilmente influenzato dal fatto che comunque i kg da perdere sono tanti.
Nei giorni scorsi ho vissuto anche un'altra esperienza collegata alla dieta: lo sgarro!!! Ebbene sì, meaculpameaculpameaculpa, c'è stato di recente un week end altamente destabilizzante, nel corso del quale ho mangiato di tutto senza troppo ritegno. Senza star qui ora ad indagare tutti i risvolti psicologici della vicenda, sono almeno contenta di aver sfatato una mia paura, e cioè che con la Dukan, basata com'è sulla rigidità delle regole applicate, un minimo sgarro bastasse ad invalidare tutto il lavoro fatto.
Non è così, il mio peso ha ballonzolato per un po' nei giorni successivi all'abbuffata, per poi stabilizzarsi e riprendere a calare proprio come prima.
Okay, esperimento fatto.. ora avanti fino all'obiettivo!
ci riprovo... poco fa blogspot diceva che non ho i permessi per pubblicare il commento... mah!!!!
RispondiEliminaDicevo che sono assolutamente d'accordo con te e Matilda :) Oggi è una splendida giornata anche se la temperatura non si alza, o perlomeno non l'ha fatto a casa mia :P
Brava Iole, complimenti per la costanza! Avanti tutta :)
RispondiEliminaHello
RispondiEliminaHappy Spring!
Many thanks, fairly refreshing, I enjoyed reading your article, You are wonderful!
Thank you!