Sopravvissuta a quest'ultima prova

Non m'ha ammazzato la varicella a trent'anni, poteva mai riuscirci una banalissima influenza intestinale che, perlomeno, al di là di febbri dolori ed una più intima conoscenza con l'amicowater, almeno mi ha tolto tre kg in 3 giorni??

Comunque sono sempre qua: la ristrutturazione del blog procede, quella di casa meno: sentiti i miei loschi propositi di trasformare il suo pied-a-terre in una favolosa scrap-house, e, sopratutto, resosi conto che stavo per farlo davvero, Daniele è sceso a più miti consigli, e così eccoci in piena ristrutturazione (che poi, si fa per dire: una mano di gesso qua, la cucina nuova di là, eccetera..)

E poi - UDITE UDITE - ho finalmente comprato il portatile nuovo, per cui riuscirò, si spera, a riprendere le fila dei miei vari siti, blog, iniziative che ultimamente ho trascurato (per dirla con un eufemismo).

3 commenti :

  1. Anonimo10:07

    L'importante è che tu sia guarita!
    In bocca al lupo per i lavori!
    Kitiara

    RispondiElimina
  2. Adesso che stai meglio non strafare.....approfittane per riposarti e fare tutto cio' che ti piace....fai lavorare un pochino gli altri al posto tuo e fatti fare tante coccole....:):):)....facile no????

    RispondiElimina
  3. coccole?!?!?!? non mi tentateeeeeeee!!! :D:D:D

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!